si...casa mia pareva un albergo!!! Turni per il bagno e fornelli sempre in moto tra riso scondito e pollo!!! ma e' stato bellissimo cosi!!
30 giorni agli Italiani WABBA
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioIn macchina cantiamo tutti a squarciagola mentre Mara guida divertita.
La serata si chiude in pizzeria tra chiacchiere e risate.
Io ho iniziato Aicap e alle gare di Piccoli si è sempre respirata un'aria più "familiare", meno formale, più distesa...
nell'83 uno della palestra si fece prestare un furgone dove lavorava, e andammo tutti su a Verona... c'era Nubret che si esibiva... nelle alte vinse un Defant con due braccia mai viste... nell'85 ero su quel palco, che soddisfazione, a 21 anni dietro a Mostacci e a Bonfanti...
ma è sempre stato così, anche anni dopo, ai Mondiali ad Astorga in Spagna, è stato un cazzeggio continuo per tutta la trasferta: Cataldi, Nocerino, Falcone, Sammartino, Faraglia, Padovan... uno squadrone da paura!
è bello sentire che certe cose sono rimaste uguali
Commenta
-
-
Sei in partenza per i tuoi primi Campionati Europei!
Forza Sabrina, porta il sorriso della tua terra davanti ad una Giuria Internazionale.
La forza dei tuoi sogni è il tuo patrimonio più grande.
E tutti i tuoi amici di bweb, fanno il tifo per te!!
Pier... questa volta dovrai fare tutto da solo, ma io e Mara saremo al vostro fianco.
Come diciamo noi a Roma: DAJEEEEEE!Last edited by oberdan; 26-07-2008, 15:00:17.
Commenta
-
-
In bocca al lupo a tutta la squadra italiana!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioForza ragazzi dunque!!!
Se ci leggete, stiamo tifando per voi!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioCampionessa Europea!!!
Complimenti Sabrina!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
complimenti alla super campionessa!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Complimenti a Sabrinasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
OBERDANN!!!! sei un chiacchierone!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima cosa io l'ho seguita;seconda cosa....ti rode non aver immagini stavolta eh!!??
ho mille immagini, le postero' qui e in discussione apposita sulla gara....intanto un assaggio; in 15 gg abbiam volutamente ridotto e separato la gamba, completando l'opera in corso.....
Commenta
-
Commenta