phillip heat & melvin anthony in italia
Collapse
X
-
-
SAREBBE BELLISSIMO VEDERLI... MA SAREBBE ANCORA PIU' BELLO VEDERLI IN FORMA.... ORMAI NE HO VISTI TROPPI CHE VENGONO QUI SVENTRATI E CON UNA LINEA DA GABIBBO.
IL PEGGIO L' HA RAGGIUNTI COLEMAN LA SECONDA VOLTA AL 2 TORRI... DA ALLORA PREFERISCO AMMIRARE LE PRODEZZE DEI VARI NATURAL ITALIANI...
COMUNQUE HEAT... L' IDEA DI VEDERLO BENE DA VICINO MI SFREGOLA ASSAI... VEDREMO !
LO SMILZO (DI NOME MA NON DI FATTO)
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioandiamo insieme...ci voglio tornare anche io a firenze per il 3ò anno consecutivo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiograzie per l invito è
ma tu di dove sei???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
mi piacerebbe venire, peccato che sono lontanoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma tu di dove sei???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioandiamo insieme...ci voglio tornare anche io a firenze per il 3ò anno consecutivo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiova benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora matteo e boss prsenti molto bene boss anni?
Commenta
-
Commenta