ancora complimenti!
peso 82.500 kg
Collapse
X
-
complimenti amico ma le gambe??
sono al pari di sopra?
vai alla grande e tieni duro07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocomplimenti amico ma le gambe??
sono al pari di sopra?
vai alla grande e tieni duro
garantisco io x lui
Commenta
-
-
Mai pensato al nick Huge Veins?!
a dir poco impressionante...poi 82500kg son tantisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
secondo me fa la dieta di braccio di ferro... però con gli spinaci con gli OGM....
Originariamente Scritto da Uby Visualizza MessaggioMinchia sei un altro livello....ti và x noi poveretti di spiegare un pò come ti alleni e soprattutto ke te magni..?
Commenta
-
-
semplicemente grande ....
ottima qualita' e vascolarizzazione .
in bocca al lupo x le future competizioni .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiomi sono perso qualchecosa..a che cosa alludi..vai ancora a prostitutI?
no dico che per l'età che hai ormai li insomma hai una carenza strutturale. Cioè resta un po' a mezz'asta ecco ma chi se ne frega."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono dico che per l'età che hai ormai li insomma hai una carenza strutturale. Cioè resta un po' a mezz'asta ecco ma chi se ne frega.
cmq questa preparazione sofferta tra mille peripezie,e decisa 2 mesi fa'...vada come vada..ma il prossimo anno comincio a prepararmi da settembre per maggio,ed intendo allenare tutti i muscoli e forse forse anche gli addominali comincero ad allenare...visto che non li ho mai allenati
Commenta
-
Commenta