sembri di marmo
peso 82.500 kg
Collapse
X
-
complimenti huge !
sei già a un tiraggio notevole, in piu se penso che hai ancora, 33 giorni, l'acqua addosso.....
no meglio che non ci penso
se poi penso che hai detto di avere 43 anni..... io ho il metabolismo di ghandisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiograndissimo Huge
..non se vede master uallace da ste parti
Telefoniamo a "Chi l'ha visto???"“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Minchia complimentissimi sei una branda definita, quanto sei alto? GrandissimoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiograndissimo Huge
..non se vede master uallace da ste parti
che strano eh
Masterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!andò stai?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioancora ho 33 giorni...
Porca di quella put*ana...ma sembri un pro!
sicuro di non avere la bilancia rotta in casa? altrimenti è rotta la mia..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche strano eh
Masterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!andò stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa questo punto dovrebbero anche tornare Blasco e Ultra....
Commenta
-
Commenta