no peggio...ricordi che mi sono allenato in scarica?forse per quello che ti vedevo striato?
Ainbb Bologna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiono peggio...ricordi che mi sono allenato in scarica?forse per quello che ti vedevo striato?
cmq sto proseguendo la mia lenta strada vedo l'affilatura finale.....
non manca tanto ma ci sono dettagli importanti da migliorare ancorasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
COSA LEGGO ??? UN PIATTO GIGANTE DI PASTA INTEGRALE ?!
... E POI A ME CHIEDE DI PREPARAGLI 2 KG DI MACINATO DI POLLO ...
SECONDO ME IL POLLO LO DA' AL CANE E LUI SI PAPPA UNA COFANA DI PASTA ... E BRAVO IL NOSTRO PICCOLINO !!
LO SMILZO (DI NOME MA NON DI FATTO)
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocavolo, hai ragione... era Mezzo che a tavola aveva un piatto gigante di pasta integrale.....
non manca tanto ma ci sono dettagli importanti da migliorare ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioCOSA LEGGO ??? UN PIATTO GIGANTE DI PASTA INTEGRALE ?!
... E POI A ME CHIEDE DI PREPARAGLI 2 KG DI MACINATO DI POLLO ...
SECONDO ME IL POLLO LO DA' AL CANE E LUI SI PAPPA UNA COFANA DI PASTA ... E BRAVO IL NOSTRO PICCOLINO !!
LO SMILZO (DI NOME MA NON DI FATTO)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioScusate, ma ancora non vi conosco bene e quindi non so ancora che gare farete quest' anno ( o magari mi è sfuggito ).
Volevo quindi chiedere chi ci sarà a Bologna il 1° giugno per i campionati italiani AINBB.
LO SMILZO (DI NOME MA NON DI FATTO)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocavolo, hai ragione... era Mezzo che a tavola aveva un piatto gigante di pasta integrale.....
non manca tanto ma ci sono dettagli importanti da migliorare ancora
Commenta
-
Commenta