If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate, ma ancora non vi conosco bene e quindi non so ancora che gare farete quest' anno ( o magari mi è sfuggito ).
Volevo quindi chiedere chi ci sarà a Bologna il 1° giugno per i campionati italiani AINBB.
Scusate, ma ancora non vi conosco bene e quindi non so ancora che gare farete quest' anno ( o magari mi è sfuggito ).
Volevo quindi chiedere chi ci sarà a Bologna il 1° giugno per i campionati italiani AINBB.
certo che farò Az...hai paura che ti lascio solo?
...per i ristoranti abbi fede ..ti farò sapere!
...dopo la gara potremo anche andare al Bowling di Fernando.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Non capisco .... 100 km .... da Bologna 100 km.... Rimini ? no non credo.... Piacenza ? e che caspita c'entra ? Padova ? Mah ...... non ti starai mica riferendo al Mugello ?
Oh Mezzo non si può mica andare avanti così non puoi fare il body builder e il motociclista... considerando lo sforzo nell' andare in moto ai tuoi ritmi credo sia per te estremamente catabolico !!
Ma tornando ai fatti .... tu dici di esserci ma non per gareggiare, sbaglio ?
So bene che il tuo traguardo quest' anno è tutt' altro.... dai, hai ancora 3 settimane di massa, sfruttale bene e poi stringi alla grande, se riesci a presentarti con 3-4 kg puliti in più rispetto all' anno scorso farai certamente una buonissima figura (.... e per l' impegno che ti sei preso, anche solo ben figurare è già una vittoria).
EH MO' QUA SO' CAZZI ACIDI PER TUTTI.... MI E' GIUNTA VOCE CHE GIA' SABATO SCORSO ERI IN CONDIZIONE STREPITOSA... E MANCA ANCORA UN MESE ABBONDANTE....
EH MO' QUA SO' CAZZI ACIDI PER TUTTI.... MI E' GIUNTA VOCE CHE GIA' SABATO SCORSO ERI IN CONDIZIONE STREPITOSA... E MANCA ANCORA UN MESE ABBONDANTE....
LO SMILZO (DI NOME MA NON DI FATTO)
Ma no ....
non credere a Mezzo e Munzer....
erano in ebrezza da carbo, chissà cosa hanno visto....
cmq fatti vedere a Bologna .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta