Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
5 weeks out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioVAI E SPACCA!!!!
grazie caro
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobello massiccio ancora ma i dettagli si intravedono bene...arriverano arriveranno
eppure mi sono fatto le analisi rast..sono intollerante a NULLA...non riesco a capire perche' alle volte mi viene sta ritenzione esagerata...boh..
p.s. sei migliorato molto con le pose...ma sei ancora "robotico"...se ti sciogli poco poco nelle pose rendi il 100% in piu'
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioVedrai che arriveranno.. da questa foto si nota ancor più che la maggior parte è acqua.. i dettagli si "intravedono".. sono soltanto coperti..
E poi in una settimana sei gia migliorato!
grazie bello...non avrei motivo per mentire e dire acqua se invece e' grasso..sarei il primo che mi rifiuterei di salire sul palco.
lo scorso anno ero cosi' a 15/20 giorni dalla gara..ed e' andata benino..ora sono cosi' a 33 giorni...speriamo..
Commenta
-
-
sti cazzi bro, migliori a vista d'occhiostai facendo un'ottima preparazione..i dettagli usciranno molto bene in vista..lo sosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Bravo Elfe !
stai "limando" velocemente via tutto il superfluo...
ottime le masse....
vedo già un bel taglio tra quad e femorale....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosti cazzi bro, migliori a vista d'occhiostai facendo un'ottima preparazione..i dettagli usciranno molto bene in vista..lo so
p.s. hai un vasto interno pauroso al contrario del mio..che me ne presti un po?
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Elfe !
stai "limando" velocemente via tutto il superfluo...
ottime le masse....
vedo già un bel taglio tra quad e femorale....
quel taglio deve aumentare....speriamo..ci sto dando dentro con le gambe, anche se quest'anno devo ancora limitare i danni....per il resto mi sto asciugando bene...ma vedi more'...e' sempre quel deposito di merda appena sotto i lombari...si fa il ciccetto con l'acqua...se va via quello ho la vita di 60cm come le donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie Cri...lo spero vivamente...se non mi escono i dettagli...posso solo andare a mare con sto fisico
p.s. hai un vasto interno pauroso al contrario del mio..che me ne presti un po?
...si unnpo' l'ho notato..ma tu hai uno spessore laterale che io mi sogno...tu mi dai un po di femorale e io un po' di vasto interno che ne dici?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta