Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
5 weeks out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiociao bello.....da te ad allenarmi tra una sett?che dici?
oh ma solo se sei tirato davvero
scusa elfe per l' O.T.Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioAmico per me va benissimo!!!ci stavo pensando...
oh ma solo se sei tirato davvero
scusa elfe per l' O.T.
scusa elfe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioci sentiamo nei prossimi giorni via sms,ok?fatti sentire tu perchè non so a che numero scriverti...tirato io?naaaaaaaaa purtroppo il cibo mi cattura
scusa elfePieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiose vabbe'...dai passa alla cassa per quelle 100€ che t'ho promesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioNon so quando gareggio sono in pausa ora...cmq ti posso dire che ci vediamo agli italiani
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Elfe complimenti , BEL LAVORO !
il sopra sapevo che era buono ..... e le gambe le vedo migliorate ma mi è saltato piu all'occhio il polpaccio... BRAVO !
Ma tu da questa situazione devi essere tirato in 5 settimane ???
mi sento di associarmi a Silveter... DACCI DENTRO !
In bocca al luposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioElfe complimenti , BEL LAVORO !
il sopra sapevo che era buono ..... e le gambe le vedo migliorate ma mi è saltato piu all'occhio il polpaccio... BRAVO !
Ma tu da questa situazione devi essere tirato in 5 settimane ???
mi sento di associarmi a Silveter... DACCI DENTRO !
In bocca al lupoOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioottimi volumi brò, ma spingi sull'acceleratore.
in 5 settimane devi fare il massimo del massimo e sul palco farai un figurone
grazie amisciii..ce la sto mettendo tutta...non preoccupatevi, se c'e' una cosa che non mi manca e' la volonta' totale..
postero' foto settimana dopo settimana per vedere l'evoluzione, che spero sia un escalation di miglioramenti.
mi sento in forma, mi sento di dire che posso farcela.
anche perche' il grande obiettivo (solo per ben figurare sia ovvio..non ambisco a nulla!) e' quello fra 7 settimane!
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioOttimo, complimenti!! I volumi ci sono.. bei tricipiti e soprattutto gran back..
C'è da lavorare sodo queste 5 settimane ma immagino che ce la farai.. in bocca al lupo!!!
grazie tante!
Commenta
-
-
-
Grande fratello
sei bello gruoss..stai lavorando bene, ma questo lo sapevo già
in bocca al lupo anche se so che farai non bene, di piu'sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
update di ieri sera...4 giorni dopo....sto scaricando i carbo....cribbio santo...lunedi e martedi mi sentivo un pallone aerostatico...gonfio zeppo d'acqua...adesso mi vedo leggermente meglio....le vene cominciano ad uscire....
Commenta
-
Commenta