gorello.....alur?le finali domani a che ora sarebbero?
Brianza Fitness Festival
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogorello.....alur?le finali domani a che ora sarebbero?
penso che entro le 20 finisce tutto.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodomani fanno tutto in un unino round....
penso che entro le 20 finisce tutto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotu hai il negozio ..... Temo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma di domenica mai ste cose!!!!!!
il 1° giugno a Bologna .... Italiani AINBB....
loro hanno il vizio di fare gare la domenica che nn è male....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioc'è l'11 maggio la gara ad Asti.... nord italia AINBB...
il 1° giugno a Bologna .... Italiani AINBB....
loro hanno il vizio di fare gare la domenica che nn è male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...........rep x il nome!!!!!!!!
Grazie...
Ma se lo merita davvero... sembrava davvero Lui in mezzo agli altri
Commenta
-
Commenta