Sotto il palco...
Brianza Fitness Festival
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioAd Avezzano certo che ci sarò...Diciam tutto bene e tu? Come va? Fatti sentire... e comunque ci troviamo ad Avezzano. Quando arrivi?
ed i suoi....cisar
à anche matteo 86 con la ragazza...cenetta assieme per stemperare la tesione??
conosci qlc bel posticino...cmq in settimana ti kiamosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
prometto che per il 7 a costamasnaga..cercherò di regolare la dieta
(anke se il 4,5,6 giugno sarò a bellaria..)
è stato un mega piacere conoscere tutti.. la prima gara che avevo fatto a novembre nn c'era questo clima amichevole.. ma stavolta ha prevalso il divertimentosigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggioprometto che per il 7 a costamasnaga..cercherò di regolare la dieta
è stato un mega piacere conoscere tutti.. la prima gara che avevo fatto a novembre nn c'era questo clima amichevole.. ma stavolta ha prevalso il divertimento
che c'è il 7 a costamasnaga???
poi che centra essere fuori casa per nn fare dieta???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioCAVOLO, non sono riuscito a conoscerti neanche questa volta...
Ti ho mandato una mail...Ma dove eri?
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioEd ora i confronti...mi spiace ***** nn esserci conosciuti...ma ero sempre a parlare cn moreno e er spider sotto il palco....
appena posso leggo e rispondo alla mail...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioQui compare Braccione-NAGIONE
che bel confronto...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggioprometto che per il 7 a costamasnaga..cercherò di regolare la dieta
è stato un mega piacere conoscere tutti.. la prima gara che avevo fatto a novembre nn c'era questo clima amichevole.. ma stavolta ha prevalso il divertimento
Commenta
-
Commenta