siete andati al vanity a seregno dove lavora gabriele...?? me la aveva detto che venivate verso le 9 e mezza ... però io a quell ora ero da un altra parte..
Brianza Fitness Festival
Collapse
X
-
io ricaricherò con gallette, marmellata o pane azimo e marmellata o miele..non vedo l'orasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
io non ricarico....
proseguo la preparazione come al solito....
ma il sabato qualche carbo ce l'ho....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio non ricarico....
proseguo la preparazione come al solito....
ma il sabato qualche carbo ce l'ho....
cmq una cosa..quadno inizio la ricarica..orientativamente quanti carbo dovrei mettere per ricaricare bene?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
io ricarico molto prima...il giorno gara sono a regime solito... x non rischiare nulla...anche xché tra pregara e gara passa molto tempo... e se x caso sei in forse x qualche posizione e la sera ti chiamo x il confronto son cazzi...gli mostri la panza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocmq in vista del 31 va bene no se ricarico con gli alimenti che ho detto?
cmq una cosa..quadno inizio la ricarica..orientativamente quanti carbo dovrei mettere per ricaricare bene?
eheheh magari ci fosse una regola CRI!!!ti consiglio vivamente di iniziare a provare x vedere come reagisci e quando stai meglio!
simula una settimana gara...
Commenta
-
-
ma il dubbio è:
ricarico il venerdi per il sabato? oppure inizio a ricaricare il giovedi?
il fatto è che so che se metto un sacco di carbo e non bevo va bene, ma se tengop acuqa e carbo rischio di appannarmi no? eil giovedi l'acqua ce l'avrei ancora...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma il dubbio è:
ricarico il venerdi per il sabato? oppure inizio a ricaricare il giovedi?
il fatto è che so che se metto un sacco di carbo e non bevo va bene, ma se tengop acuqa e carbo rischio di appannarmi no? eil giovedi l'acqua ce l'avrei ancora...se carichi il venerdi imho stai bene la domenica. xò devi cmq provarlo...ognuno ha una risposta insulinica diversa...
Commenta
-
-
infatti tipo la settiman scorsa ho caricato il sabato e lunedi ero con vene come tubi
ma riguardo all'acqua?
io pensavo dal sabto prima di bere 7-8 litri fino al mercoledi..il giovedi 2 litri, il venrdi massimo 1 litro o 0,75 e dalla sera del venrdi niente fino alla gara...
e quini se ricarico il giovedi, quell'acqua non rischia di appannarmi?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiose sei in keto non ti basta un giorno x caricare!se carichi il venerdi imho stai bene la domenica. xò devi cmq provarlo...ognuno ha una risposta insulinica diversa...
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioinfatti tipo la settiman scorsa ho caricato il sabato e lunedi ero con vene come tubi
ma riguardo all'acqua?
io pensavo dal sabto prima di bere 7-8 litri fino al mercoledi..il giovedi 2 litri, il venrdi massimo 1 litro o 0,75 e dalla sera del venrdi niente fino alla gara...
e quini se ricarico il giovedi, quell'acqua non rischia di appannarmi?Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocmq 50-60 grammi di cho sono piu' un avery low cho che una keto..no?
IO LA PENSO COSI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioricarica due giorni prima. con l'acqua non essere cosi drastico...vai a scalare...parti alto lunedi x arrivare al giorno di ricarica con 2 litri(ce la devi mettere l'acqua...altrimenti non hai il trasporto) il giorno dopo l'abbassi fino a staccarla x la gara!!!!
IO LA PENSO COSI!!!
martedi 6
mercoledi 4
giovedi 2
venerdi 1-0,75
puo' andare?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta