If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giovedi è il giorno di ricarica... SABATO la gara...
se è cosi va benone... il venerdi dal primo pomeriggio la stacchi(1 litro va bene)...
perfetto..è come grossomodo pensavo di fare
e durante la gara come ci si comporta con l'acqau?
al mattino non bevo..ma poi se passo i confronti, in vista della sera che faccio? bevo un po?
continuo a ricaricare?
azz al 2 torri alcuni atleti mangiavano dal porcaro
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io quest'anno seguo la strategia della ricarica da blanda a "pesante", ma conto di arrivare tirato come si deve.
se non si è davvero spellati, le ricariche e i giochi con l'acqua fanno solo perdere punti, quindi ragazzi diamoci dentro.
personalmente ricarico con gallette di riso
di solito non la stacco mai di botto, ma stavolta faccio questa prova...
chissà cosa ne verrà fuori
ragazzi ci vediamo domani.
ps. oggi riserbo assoluto sul mio stato di forma
alla grigliata ho sempre tenuto la maglietta anche se faceva un caldo!
come direbbe lino banfi mi son scotteto la chepa ! porca puttena !!!!
pps. non so nemmeno il peso.... chissà in che categoria finirò....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
******* doppio sgarro per me... 2 compleanni tra ieri sera e questa sera...
come fai a rifiutare quando ti offrono da bere e tutto il bar brinda..!!!!!!!!!
e poi nn vuoi assaggiare una fettina di torta....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il cat under 18 mi puzza un pò... però messo bene... io 3° dietro a moreno e silvio.. a presto le foto!! eh eh... al miglior posatore io e moreno... ma ha vinto Giustamente Moreno..eh eh... però sela prox volta vieni solo da spettatore io nn mi offendo...eh eh ... scherzo..
Allora… BUONGIORNO… I Campioni stanno ancora riposando… Bella gara, ben organizzata in un bel palazzetto dello sport; peccato per le tribune laterali che non permettevano di vedere bene gli atleti sul palco… Livello non alto, infatti i vincitori hanno spiccato sugli altri, molti dei quali alla loro prima gara. A mio giudizio, se fosse stata maggiormente pubblicizzata il livello si sarebbe alzato tranquillamente… Bellissimo comunque il clima rilassato e molto molto sportivo degli atleti…
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta