If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ieri sera ho temuto anch'io ad un certo punto... quando ho visto che stavo andando troppo indietro, ho pensato bene di mettere giù i piedi prima che volavo giù di faccia
cmq meno male che è successo ieri e non sabato.. altrimenti li non la prendevo sul ridere
cmq oggi a pranzo coscette di pollo con pomodorii..
pomeriggio spuntino con bresaola e yougurt.. prima dell allenamento 30 g di pro.. e dopo 3 mele mangiate con calma in sala mentre controllavo la gente.. e stase petto di pollo alla griglia con insalata e 50 g di grana siccome avevo ancora fame..
ehi ma con questo vuoi dire che ti sei messo a dieta per il 7 giugno , vero ??
dai come dicono dalle nostre parti... NON FARE IL PIRLA !
ps. hai visto che ho messo una buona parola per la tua alimentazione con tua mamma
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
si ieri sera ho temuto anch'io ad un certo punto... quando ho visto che stavo andando troppo indietro, ho pensato bene di mettere giù i piedi prima che volavo giù di faccia
cmq meno male che è successo ieri e non sabato.. altrimenti li non la prendevo sul ridere
cmq oggi a pranzo coscette di pollo con pomodorii..
pomeriggio spuntino con bresaola e yougurt.. prima dell allenamento 30 g di pro.. e dopo 3 mele mangiate con calma in sala mentre controllavo la gente.. e stase petto di pollo alla griglia con insalata e 50 g di grana siccome avevo ancora fame..
a pero' il piccoletto si è messo in riga......guarda che io non sono da meno eh ,cmq il 7 giugno è molto lontano per me ...........notte a tutti !!!
ho deciso che mi metto di impegno..tanto e un mese.. ce la posso fare..(dovrò superare mille difficoltà... a maggio ho giusto 1 comunione e ben 4 compleanni..) però stavolta mi impunto.. anke perchè sono curioso di vedere se con una dieta regolare finalmente avrò le gambe un pelo più squartate..
oggi mia mamma mi chiedeva tutte le quantità se erano giuste.. mai successo..
ho deciso che mi metto di impegno..tanto e un mese.. ce la posso fare..(dovrò superare mille difficoltà... a maggio ho giusto 1 comunione e ben 4 compleanni..) però stavolta mi impunto.. anke perchè sono curioso di vedere se con una dieta regolare finalmente avrò le gambe un pelo più squartate..
oggi mia mamma mi chiedeva tutte le quantità se erano giuste.. mai successo..
magari facciamo una rimpatriata e io porto il portatile e faccio cd per tutti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
basta mettersi d'accordo..abbiamo tutto il mese di maggio tanto abitiamo tutti in zona... e poi cosi magari ti chiedo qualke consiglio sulla routine.. eh eh
basta mettersi d'accordo..abbiamo tutto il mese di maggio tanto abitiamo tutti in zona... e poi cosi magari ti chiedo qualke consiglio sulla routine.. eh eh
volendo si potrebbe sfruttare il ponte del 1° maggio....
se vi va chiamo Olegas....
Er-Spider ci saresti ???
ps. NO il 3 Maggio sono all'Ercole Farnese...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ponte per me è una parola grossa... le palestre e la piscina chiudono solo giovedi... quindi io di ponte faccio solo giovedi.. il venerdi lavoro tutto il giorno dalle 7.00 del mattino alle 22.15 (odio il venerdi) sabato niente.. domenica?? pomeriggio c'è il derby... però di sera...
ponte per me è una parola grossa... le palestre e la piscina chiudono solo giovedi... quindi io di ponte faccio solo giovedi.. il venerdi lavoro tutto il giorno dalle 7.00 del mattino alle 22.15 (odio il venerdi) sabato niente.. domenica?? pomeriggio c'è il derby... però di sera...
dai... .vediamo che si puo fare tra il 1° o domenica 4° sera...
Olegas , Er-Spider, Potenza se ci siete , BATTETE UN COLPO !!!
ho appena finito lo spuntino pre-nanna (50g di pro e mela) ora vado a letto , atrimenti catabolizzo
a domani a tucc'
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta