Brianza Fitness Festival

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Olegas
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 496
    • 33
    • 35
    • Nord ma sono del Centro
    • Send PM

LA GARA
    L’under 18 puzza anche un po’ di più… sicuramente è proiettato verso altre Federazioni… davvero qualitativo per la sua acerba età…
    GORE stravince la sua categoria… è davvero di un altro livello… seppur ancora lontano dal top… Nella rilassata frontale sembrava COLEMAN… che volumi ! Schiena molto migliorata, più piena… bellissima linea, gambe già rigate… quell’enorme tricipite idem… completo… un vero CAMPIONE…
    Secondo un ER SPIDER molto migliorato e qualitativo... in particolare addome e gambe… e poi bella linea… Se negli anni aumenterà la sua massa, mantenendo la sua bella linea… E poi sempre sorridente…
    MATTIA84 se non avesse fatto le "cappellate" con la dieta che tutto il Forum sa… Si è preparato a questa gara normalmente, senza fare definizione o adottare alcuno stratagemma in tal senso… e infatti sulle gambe e sull’addome si è visto… ma proprio per questo davvero un bel gran potenziale… il blocco petto-spalle veramente molto molto buono…
    DAVIDE davvero preparatissimo… l’addome migliore… la schiena s t r a t i r a t a… davvero senza pelle… Da migliorare la separazione delle gambe, già molto buone, ma un po’ indietro rispetto al resto (bisogna sottolineare che ha problemi al ginocchio… anche se questo inverno squattava con 200 kg x 4 reps…).
    POTENZA, con un viso che da solo lasciava intendere il suo ottimo tiraggio, vince la sua categoria… davvero molto ben preparato…
    (Per te e per DAVIDE, mantenete la promessa di non salire troppo in massa...si perde troppo muscolo e volume...)
    NAGIONE si presenta con un bel braccione in vista… ed un addome come al solito tirato… Dopo aver sperperato in comodi integratori proteici (leggasi barrette…) ci abbandona per una cena già programmata…
    Ma se ne va con la voglia e la promessa di salire veramente sul palco l’anno prossimo… FALLO…
    ENZOVS, arrivato prima della gara per mallare (perfettamente) GORE, con al seguito il suo pollo… ci mostra qualcosa della sua condizione per le prossime gare… D A P A U R A…
    Dai, ENZO, che oggi si ricarica…anzi, lo avrai già fatto…
    Davvero molto UMILE, come ogni Campione… in bocca al lupo !

BELLISSIMA COSA è stato vedere le ragazze di POTENZA, DAVIDE ed ER SPIDER mallare, fotografare, incitare, soffrire, sperare e poi gioire per i propri ragazzi… BRAVE
    Tra gli spettatori il mitico DINO FUMAGALLI che si ferma a scambiare due chiacchiere con noi e complimentarsi con gli atleti…
    ITALO ROSANELLA... davvero enorme… con un compagno di ferro che sembrava pronto per allenarsi…
    E poi l’esibizione di un over in preparazione per i prossimi Campionati Mondiali… non ricordo il nome, ma il suo fisico sì… davvero eccellente per la sua età…

Commenta

• Mr. Olegas
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 496
      • 33
      • 35
      • Send PM

LE ROUTINE:
      bella e dura quella di DAVIDE…
      bella quella di POTENZA, con tanto di verticale e spaccata…
      simpaticissima e ben fatta quella di ER SPIDER…con tanto di parrucca…
      “da circo” quella di MATTIA84, davvero bravissimo a camminare sulle mani in verticale…
      Infatti si contende il titolo con
      GORE… sempre LUI… con routine davvero molto molto bella… che nella prima parte mette in risalto la sua bellissima linea… prima di caricare e sparare a ritmo con un fucile… proprio come fa per eliminare i suoi avversari…

Commenta

• Mr. Olegas
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 496
        • 33
        • 35
        • Send PM

GORE, quindi, porta a casa la vittoria di categoria, quella per la miglior routine ed anche l’ASSOLUTO
        Standing ovation…

Commenta

• ilcalmo
          .... il tollerante ....
          • Oct 2007
          • 2713
          • 174
          • 172
          • in un posticino caldo è accogliente!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
          GORE, quindi, porta a casa la vittoria di categoria, quella per la miglior routine ed anche l’ASSOLUTO
          Standing ovation…
          ...................ragazzi è stata la mega fiorentina che gli ho cucinata il 25 alla grigliata !!!!!!!!!

sinceramente ...........................nn avevo dubbi

grande silvio....

grande pot.....

grande davide...

e bravissimi anche a tutti quelli che nn ho il piacere di conoscere
          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Mr. Olegas
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 496
            • 33
            • 35
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi...e' stato un piacere conoscervi....complimenti a tutti....
            CAVOLO, non sono riuscito a conoscerti neanche questa volta...
            Ti ho mandato una mail...

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

CAVOLO, non sono riuscito a conoscerti neanche questa volta...
              Ti ho mandato una mail...
              ciao olegas....senti ci sarai ad avezzano o a bologna???tutto bene?
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• robytuning
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 768
                • 34
                • 26
                • la brianza è la mia terra..
                • Send PM

LE ROUTINE:

simpaticissima e ben fatta quella di ER SPIDER…con tanto di parrucca…

quando è salito sul palco col parruccone ed è partita la musica mi stavo cappottando..

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Ciao a tutti ...
                  ho appena letto il racconto di Mr.Olegas.... Grazie dei complimenti....

cmq si la gara è andata benone, io voglio sottolineare il fatto che è stata una gara veramente piacevole, per il fatto che non c'era tensione alcuna...

l'ambiente era molto tranquillo con una bella "aria di festa"

peccato davvero per la disposizione delle tribune rispetto al palco, che privilegiavano di piu la visione della esibizioni delle arti marziali piuttosto che la vista (dal lato) di una gara di BB...

ma ora veniamo ai protagonisti di queste manifestazioni: GLI ATLETI

nelle categorie giovanili davvero notevole un ragazzo che se fosse stato under21 sarebbe stato ottimo, invece era addirittura under 18
                  ottime: schiena, spalle, definizione, gambe lunghe e non ancora allo stesso livello del busto, cmq un ottimo juniores.

ER-SPIDER
                  buona linea, deve cercare (e so che ci prova non serve che glielo diciamo noi) di prendere un po' piu di volume, ma la buona definizione a cui è arrivato gli ha permesso di aggiudicarsi (credo) già al mattino il 2° posto
                  Una routine di Er-Spider che non vedo l'ora di rivedere , che qualcuno la posti su youtube perchè si commenta da sola!!!!

MATTIA.84
                  ieri mi son dimenticato di cazziarlo per le sbevazzate fatte, ma adesso gli posso dire che il suo 3° posto dipende un po' anche da quello.
                  ha una buona e uniforme distribuzione della massa non mi pare abbia gruppi muscolari particolarmente indietro rispetto algi altri, un bella vascolarizzazione dei petto e spalle....
                  ma era un po' troppo liscio !!!!
                  Mattia sai il perchè, io ci farei un pensiero a darmi una "regolata"
                  Ottima la routine con un abile ingresso con camminata sulle mani...
                  che dire , se non si mette la testa a posto con la dieta per il BB...
                  può fare il circense

DAVIDE
                  (che è in attesa di internet e spero si unisca presto al forum!)
                  stramigliorato dall'ultima volta che l'ho visto, era in scarica e presentava un addome marcato da grossi cubetti (ma quella è genetica) definiti, ma lacosa che colpiva di più era la schiena, veramente molto asciutta, muscolosa e densa!
                  gambe migliorate sopratutto come separazione, ma non ancora al pari del busto che è notevole!

POTENZA
                  Bé che Michele era migliorato, ragazzi, lo si vedeva solo guardandolo in faccia
                  il suo collo si era ridotto e le guance svuotate!
                  (anche il girovita )
                  evidentemento questa volta ha mantenuto fede ai buoni propositi !!!!
                  quindi michele, staccava gli altri per il tiraggio, le gambe oltre che grosse (bè un po' piu di grosse) erano ben tagliate, e sopra aveva un aspetto roccioso.
                  come al solito la sua routine ha strappato applausi su applausi al momento della ruota seguita dalla spaccata

NAGIONE
                  nagione .... bè di lui dico solo questo:
                  non ascoltate Olegas, nagione è secco!
                  ha fatto dei conti cervellotici per comperare delle proteine e mi ha fatto trattenere acqua per l'angoscia di dargli le proteine che mi aveva dato Mezzo per lui .....
                  ci ha paccato alla grande , mollando olegas solo

schezo nagio......

MR.OLEGAS
                  Innanzitutto GRAZIE che ci hai aiutato, fatto foto, fatto compagnia...
                  gli abbiamo fatto fare la fame, e il tutto per colpa di NAgione che non gli ha detto di portarsi un po' di cibo al sacco, per questo nagione sei in debito di un pasto con Mr.Olegas
                  Che dire, bè Olegas è arrivato Jeans, una camicia chaira ....

ENZO_VS
                  Ragazzi, conoscendo Enzo non posso dare info sullo stato di Enzo, ma vi posso dire che bastava che salisse sul palco anche con la maglietta e il costume e ci mandava a casa tutti bastonati...
                  mi sbilancerò dipiu settimana prossima dopo l'Ercole Farnese
                  cmq mi ha mallato alla perfezione con una abilità da maestro.

allora appuntamento al 7 giugno a Costa Masnaga !
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Mr.Olegas....

....ora le FOTO ......

asepttiamo trepidanti
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• anubi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1541
                      • 76
                      • 84
                      • Salerno
                      • Send PM

Complimenti a tutti ragazzi!!! Aspettiamo però di vedere le foto..

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

davvero braverriri a tutti, ora però dobbiamo effettuare perizia fotografica

Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Mr. Olegas
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 496
                          • 33
                          • 35
                          • Send PM

In attesa dell'aiuto di GORE...
                          Last edited by Mr. Olegas; 09-06-2009, 23:08:45.

Commenta

• Mr. Olegas
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 496
                            • 33
                            • 35
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            ciao olegas....senti ci sarai ad avezzano o a bologna???tutto bene?
                            Ad Avezzano certo che ci sarò... Diciam tutto bene e tu? Come va? Fatti sentire... e comunque ci troviamo ad Avezzano. Quando arrivi?

Commenta

• Mr. Olegas
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 496
                              • 33
                              • 35
                              • Send PM

Allora... iniziamo dallo spogliatoio... prima del pre gara

Commenta

• Mr. Olegas
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 496
                                • 33
                                • 35
                                • Send PM

Sempre spogliatoio...

Commenta

Working...
                                X