Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
In Bocca Al Lupo A Tutti Gli Agonisti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioCi tenevo a dare l'IN BOCCA AL LUPO a tutti coloro che nelle prossime settimane saliranno sul palco...zane, gore,mr diablito,potenza,ennio,matteo ecc in bocca al lupo da parte mia e da tutto il popolo di bodyweb...FATEVI VALERE RAGAZZI!
crepi il lupo ragazzi
Beppe-SlyMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocrepi quel lupaccio...ps: vengo giù in treno...se vieni mi sa che ci becchiamo a roma...ci stai????Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioa me niente?
crepi il lupo ragazzi
Beppe-Sly
Forza beppe FAGLI VEDE CHI SEI!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiospostato...credo stia meglio quiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioe da roma come vai ad avezzano? hai appuntamento con qualcuno o vai con i mezzi?...io penso di venire sicuramente,fammi saperesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
IO prendo direttamente quello per avezzano....poi una volta li come raggiungiamo il palazzetto?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioIO prendo direttamente quello per avezzano....poi una volta li come raggiungiamo il palazzetto?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
io domenica in mattinata verso le 11.00\ 12.00...cmq ok dopo ci scambiamo il numero e ci organizziamo meglioDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta