Ci tenevo a dare l'IN BOCCA AL LUPO a tutti coloro che nelle prossime settimane saliranno sul palco...sly,zane, gore,mr diablito,potenza,ennio,matteo ecc in bocca al lupo da parte mia e da tutto il popolo di bodyweb...FATEVI VALERE RAGAZZI!
In Bocca Al Lupo A Tutti Gli Agonisti!
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
questo e' un forum di bb... ma anche no-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiovedo che hanno apprezzato il tuo post...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioCi tenevo a dare l'IN BOCCA AL LUPO a tutti coloro che nelle prossime settimane saliranno sul palco...zane, gore,mr diablito,potenza,ennio,matteo ecc in bocca al lupo da parte mia e da tutto il popolo di bodyweb...FATEVI VALERE RAGAZZI!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocrepi..
cmq era meglio se lo mettevi nella sezione gareDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
in culo alla balena ragazzi!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta