Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Da Oggi Sono Dei Vostri
Collapse
X
-
se ce la fai sei il benvenuto...
non dovevamo posare insieme ?
King's Club Fitness - Via Galliera, 56 - Funo di Argelato (BO) - Tel. 051 6646731 info@kingsclubfitness.comsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Eh caro Mezzo.... ma così mi fai emozionare... mi sà che le hai sparate troppo grosse (tranne per l'amicizia, che ovviamente contraccambio).
Forza ? Esecuzione ? al confronto di alcuni io sono solo un apprendista... per il resto forse hai ragione, l' intensità dei vecchi tempi (quando tu andavi alle elementari e io avevo gia' il tendine del sovraspinato con una lesione di alcuni mm) ormai non riesco più a raggiungerla... almeno per ora.... ma per stare dietro ad un vitello come te sarà meglio che mi metta d' impegno, altrimenti... mi ridicolizzerai sempre più !!
Oggi comunqe ci sarò, anche se il bel tempo mi invoglia a tirare fuori la moto... no scherzavo !!
Schiena e spalle alla grandissima.
LO SMILZO (DI NOME MA NON DI FATTO)
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio...Allora intanto benvenuto!Mi fà molto piacere vederti postare sul forum!
Cosa dire...si tratta di un mio amico(cosa che pochi reputo tali),il quale da anni milita in questo sport,durante i quali per vari motivi è stato costretto a lasciare qua e là...ogni tanto per sfighe vedi acciacchi e incidenti...ogni tanto per lasciar spazio a viver ben più importanti momenti..è papà di un bel bimbo di appena 3 mesi e mezzo!
Per quanto riguarda l'allenamento devo dire che è la persona che in assoluto più mi ha e mi impressiona tutt'ora per forza ed esecuzione...se devo esser sincero gli recrimino costanza e intensità..quest'ultima và e viene in quanto difficilmente si vede mollare lo Smilzo per incapacità nel muovere il peso (ma bensì nel mantenere un determinato ritmo)oppure perchè non si rende conto che i suoi limiti vanno ben oltre quelli dei normali utenti o atleti,il che gli fà pensare di aver fatto abbastanza!
Fonte inesauribile di info riguardo al mondo del body building e non solo,è dotato di notevole cultura e non posso che ringraziarlo per quanto fatto per me...
Spero solo che continui così e che riprenda spesso la via per la zona gommata...
Bella Schienone...a domani...merda arrivano i gonfi!
Commenta
-
-
Dalla tua affermazione scaturisce una visione raccapricciante... io e te nudi sulla bilancia...
comunque i miei 107 lo sai che sono fasulli... con me il plicometro va fuori scala... comunque dai, mi sono allenato 5 volte (partivo da 109,5) ho ridotto i bomboloni a colazione (ho detto ridotto, non eliminato)...
però hai ragione, mi sa che Gore ci farà passare un bel pò di fantasie.
LO SMILZO (DI NOME MA NON DI FATTO)
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAnche se insieme facciam 207kg nudi nati...mi sà che domani il buon Gore ci fà passar la fobia del peso..!
Commenta
-
-
107 + 100.....
ma parto lo stesso... mi porto la felpa "Giant Killer" ... non si sa mai...
A DOPO !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta