Originariamente Scritto da bodybuilder86
Visualizza Messaggio
domenica 20 aprile tutti in Sicilia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioMirror,
tra il 25 ed il 27 aprile io verrò a Catanzaro e passerò per Lamezia.
Inontrerò Pier1 e sabrina.
Ci si vede?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
ciao brò, vedi che per domani ti ho comprato la gazzosa al caffé e le salsine piccanti che ti piacciono tanto...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiocca ci su i cannoli... così ha esordito la mamma di Corrado proprio in questo momento.. alla faccia di moreno
ps: a scrivere è stato mirror
maledetti!!!!!!! i cannoli...........ho la bava alla bocca!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiocca ci su i cannoli... così ha esordito la mamma di Corrado proprio in questo momento.. alla faccia di moreno
ps: a scrivere è stato mirror
mangiatene tanti anche per me
voi li mangiate... e io diventerò più gruozz
un grosso abbracciosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCorrà , Mirror..... ho le lacrime agli occhi....
mangiatene tanti anche per me
voi li mangiate... e io diventerò più gruozz
un grosso abbraccioNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao more', x la prossima volta organizziamo tutti a sieme, ok mirror si e' divertito da morire ciao
maronn' quanto siete gruozziiiiisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
solo una parola: MAGNIFICO...
la giornata di ieri è stata a dire poco : ECCEZZIUUNALEEEEEE VERAMENTEEEE...
da quando sono arrivato (10:30 circa del mattino) è stato un continuo di assaggi di prodotti tipici della zona.. cannoli con la ricotta (e ché ricotta) biscottini alle mandorle granite e poi evito di dire come cucina la mamma di Anto sennò oggi qualcuno mi collassa davvero.
su Corrado cosa dire se non che ha un cuore ancora più grosso dei suoi famosi tricipiti (ma questo lo sapevo già) è ancora super informissima come se dovesse gareggiare tra qualche settimana.
ps: la pasticceria di cui parlava qualche tempo fa di proprietà dello zio, non e che è vicina a casa sua.... è proprio porta a porta... ma come fa a stare a dieta?
spero di ripetere questa esperienza e magari tutti insieme..
Moré i cannoli ti aspettano07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao amici , vi abbraccio a tutti quanti !!!!!
maronn' quanto siete gruozziiiii07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosolo una parola: MAGNIFICO...
Corrado cosa dire se non che ha un cuore ancora più grosso dei suoi famosi tricipiti (ma questo lo sapevo già) è ancora super informissima come se dovesse gareggiare tra qualche settimana.
ps: la pasticceria di cui parlava qualche tempo fa di proprietà dello zio, non e che è vicina a casa sua.... è proprio porta a porta... ma come fa a stare a dieta?
spero di ripetere questa esperienza e magari tutti insieme..
Moré i cannoli ti aspettanoNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioBro la mia casa, e' la tua casa, quando vuoi sei il benvenuto, visto la mia Avola, palestra,sole, mare, e cannoli siciliani07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta