Atleti in preparazione! stagione 2008
Collapse
X
-
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioot.....
ciao gioia!!!!!!
oggi è un passo in più verso culetto di marmo...
fine ot!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocomplimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiograzie michele! perdonami devo ancora passare in palestra...credo di venire venerdi....scusami..
tranquillo piuttosto pensa alla gara di sabato
cmq se passi da me in palestra voglio vederti senza magliettawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Bravo Enzo !!!!
Complimenti al nostro Enzo_VS che riconferma la vittori dell'Ercole Farnese!
Ottimo come al suo solito, elegante nelle movenze (piu rapido nel posare e poi non ti lamentare se ti tagliano la routine ), piu voluminoso , ma devo dire che stavolta Enzo cominciavano a notarsi le 3 ricariche consecutive in 3 settimane
Bravo Campione !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
grande enzo
quest'anno sei partito alla grande
2 vittorie e un 2° postowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
....è bravo enzo!!!!!
adesso la prossima sarà UNA COPPA GELATO????!!! VERO???!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComplimenti al nostro Enzo_VS che riconferma la vittori dell'Ercole Farnese!
Ottimo come al suo solito, elegante nelle movenze (piu rapido nel posare e poi non ti lamentare se ti tagliano la routine ), piu voluminoso , ma devo dire che stavolta Enzo cominciavano a notarsi le 3 ricariche consecutive in 3 settimane
Bravo Campione !
al grand prix di Roma si và striatissimiLast edited by Enzo_vs; 21-05-2008, 17:58:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....è bravo enzo!!!!!
adesso la prossima sarà UNA COPPA GELATO????!!! VERO???!!
Grand prix di Roma! 1 giugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiocarissimo! credo che ancora qualche coppa in metallo la posso mangiare con gusto
Grand prix di Roma! 1 giugno
enzino, devo chiederti una cosa in pvt...mi passi il contatto msn x favore?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComplimenti al nostro Enzo_VS che riconferma la vittori dell'Ercole Farnese!
Bravo Campione !
Commenta
-
Commenta