If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
credo x le 14 di essere li devo mettermi in prima fila x fare le FOTINE!!!!
TIENI IMPEGNATI UN PO' DI POSTI IN PRIMA FILA!!!!!
A te nn dicono nulla tanto sei GRASSO...E SCUSAMI GROSSO!!!!!
però ho ancora 4 settimane..... datemi tempo .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il mitico Enzo era senza la pelle, unico ed inimitabile.
domani posto qualche fotina e se faccio in tempo dei video.
Oggi non ho voce, un abbraccio al mio brò
Sly e Mari
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
e in piu aggiungiamo che se la giuria gli avesse dato l'assoluto, non avrebbe rubato proprio nulla...
ps. e non l'ho detto solo io....
vero Enzo
COKMPLIMENTI CAMPIONE
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma vi assicuro che ieri di INO aveva proprio poco...anzi nulla!!!!!
GRANDISSIMO !!!!!!!.senza pelle....e con delle vene che sembrava una ramificazione delle autostrade!!!!
senza voce anch'io!!!!!
dopo mega mangiatina con carne......però io e lui il dolcino della vittoria nn c'è lo siamo fatto mancare....GELATONE!!!!
un'altra cosa bella della serata è stato dopo l'assoluto.... eravamo dietro al palco a festeggiare il nostro campione.....una manona gli ha battuto sulla spalla e gli ha fatto i complimenti dicendo che x LUI il titolo assoluto era SUO........nn farò il nome se vorra lo farà enzONE!!!!!
vi dico solo che è un campione del MONDO!!!!!penso proprio che se lo sia meritato tutto!!!!!.........vero????
grazie delle belle emozioni di ieri .........e........domenica prossima vogliamo il BIS.....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta