dopo 4 anni di assenza dalle gare e dopo 3 anni di completa inattivita' di pesi sono a 4sett dal ritorno...a breve posto qualche foto!! intanto oggi 0 carbo e stamatina gambe ho fatto un triset:squat+pressa+affondi x 3 volte e gia quasi vomito poi 4 serie di leg extens... poi triset leg curl sed+leg curl sdraiato+stacchetti x 3 volte poi 2 serie di leg curl singolo... x finire 40' di cyclette con 6/10 di difficolta... alla fine crisi ipogl... devo togliere l'ultimi residui e sono quelli piu duri ma anche se sto finito non voglio mollare è ora che si fa la differenza!!! no pain no gain
Atleti in preparazione! stagione 2008
Collapse
X
-
una domanda da inesperto..ma se fate un lungo viaggio (3-4-5 ore) non notate una perdita momentanea di qualità.. mi è capitato anche a me nel mio piccolo.. sarà forse lo stress+il viaggio di 5 ore in macchina?
fatto sta che ci ho messo un pò per riprendere la forma (2-3 giorni)..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiouna domanda da inesperto..ma se fate un lungo viaggio (3-4-5 ore) non notate una perdita momentanea di qualità.. mi è capitato anche a me nel mio piccolo.. sarà forse lo stress+il viaggio di 5 ore in macchina?
fatto sta che ci ho messo un pò per riprendere la forma (2-3 giorni)..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
si..penso sia stata una coincidenza dovuta allo stress troppo intenso.. dovevo partire per 3 giorni con i parenti quando avevo proggettato molte cose in quei tre giorni nel mio paese e ho avuto un lungo dibattito.. se ci aggiungiamo che avevo anche moltissimi compiti che in viaggio non potevo fare.. più i problemi d'amore che avrei voluto sistemare a casa.. penso sia dovuto allo stress.. Ritenzione potrebbe essere.. bevo pochissimo e in viaggio tendo a bere come una persona normale ma per il mio corpo lo considera eccesso
grazieperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosi..penso sia stata una coincidenza dovuta allo stress troppo intenso.. dovevo partire per 3 giorni con i parenti quando avevo proggettato molte cose in quei tre giorni nel mio paese e ho avuto un lungo dibattito.. se ci aggiungiamo che avevo anche moltissimi compiti che in viaggio non potevo fare.. più i problemi d'amore che avrei voluto sistemare a casa.. penso sia dovuto allo stress.. Ritenzione potrebbe essere.. bevo pochissimo e in viaggio tendo a bere come una persona normale ma per il mio corpo lo considera eccesso
graziesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusami ma da qnd in qua bere tanto o come una persona normale ti da ritenzione?
poi non so bene.. sono ignorante in materia..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobevo generalmente molto poco.. e in viaggio aumento notevolmente le quantità di acqua e latticini
poi non so bene.. sono ignorante in materia..
DOMANI GRAN GIORNO................
SONO SICURO DI VEDERTI SPELLATO COME UNA STATUA!!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Enzo,
in bocca al lupo per domani !!
ah già vengo anche io con te ....
Scherzo Enzo, non ti agitare ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi! domani è il mio giorno..cmq vada io ho già vinto
guardandomi allo specchio in questi giorni...anche se ho una certa fame...
e non di cibo
ci vediamo tutti domani!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi! domani è il mio giorno..cmq vada io ho già vinto
guardandomi allo specchio in questi giorni...anche se ho una certa fame...
e non di cibo
ci vediamo tutti domani!!!!!
come va la ricarica ???
stamattina non ti vedevo in messenger e mi stavo preoccupando....
ho preso un kg per colpa tua ! tutta acqua trattenuta !
ci sentiamo stasera per gli orari !
ora mi vado a fare 2 passi .... va che bella giornata e IO SONO IN FERIEsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Enzo !!!!
come va la ricarica ???
stamattina non ti vedevo in messenger e mi stavo preoccupando....
ho preso un kg per colpa tua ! tutta acqua trattenuta !
ci sentiamo stasera per gli orari !
ora mi vado a fare 2 passi .... va che bella giornata e IO SONO IN FERIE
buona passeggiata........................sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio........A CHE ORA VAI SU MORE' DOMANI????
buona passeggiata........................sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
in bocca al lupowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
Commenta