Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Atleti in preparazione! stagione 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiofoto di gara?e altre cartegorie?
silvester,....
ma tu non dovevi venire a Seregno... ????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggiocomplimenti!! ad enzo,e tu gore quali gare farai?sei in h/p sotto 170? sicuramente ci saluteremo a san remo
in quale categoria hai gareggiato???
io si sono HP-170....
ma non gareggio in IFBB...
a San Remo purtroppo non ci sarò, magari all'Emilio They... se Enzo ci vorrà andare.... ma bisogna un po' vedere la "logistica"....
Ciaosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioConfermo che Enzo era SPAZIALE !!!
1 - tiratissimo
2 - proporzionato
e in piu aggiungiamo che se la giuria gli avesse dato l'assoluto, non avrebbe rubato proprio nulla...
ps. e non l'ho detto solo io....
vero Enzo
COKMPLIMENTI CAMPIONE
HIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioalla faccia del secco gore, fai paura"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
complimenti
quest'anno abbiamo iniziato tutti alla grandewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioO.T.
silvester,....
ma tu non dovevi venire a Seregno... ????
Commenta
-
-
Un ringraziamento a tutti...a tutti i miei cari amici che mi hanno sostenuto,è stata una grande giornata di festa per me! un ringraziamento speciale al mio accompagnantore Moreno ( in arte Gore) che mi è stato dietro come un ombra in tutto e per tutto...gli devo molto!
ho vinto! e sono felice come una pasqua...ora a domenica!
nord italia!
mi vien da ridere quando mi chiedono: perchè gareggi? chi te lo fà fare?
sapessero...emozioni pure! si vive di questo! e nella vita mi reputo davvero fortunato ad avere quelle piccole cose semplici che a volte bisognerebbe fermarsi a osservare..
grazie ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioUn ringraziamento a tutti...a tutti i miei cari amici che mi hanno sostenuto,è stata una grande giornata di festa per me! un ringraziamento speciale al mio accompagnantore Moreno ( in arte Gore) che mi è stato dietro come un ombra in tutto e per tutto...gli devo molto!
nord italia!
sapessero...emozioni pure! si vive di questo! e nella vita mi reputo davvero fortunato ad avere quelle piccole cose semplici che a volte bisognerebbe fermarsi a osservare..
grazie ancora!
è stato un PIACERE stare in compagnia.......
sorry se nn ti ho salutato al parcheggio dopo cena......ma avevo un bisogno incombente....dovevo cagààààààà!!!!!
un'ABBRACCIO CAMPIONE .................... in culo alla balena x domenica.....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioUn ringraziamento a tutti...a tutti i miei cari amici che mi hanno sostenuto,è stata una grande giornata di festa per me! un ringraziamento speciale al mio accompagnantore Moreno ( in arte Gore) che mi è stato dietro come un ombra in tutto e per tutto...gli devo molto!
nord italia!
grazie ancora!
complimenti ancora!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiociao GRANDISSIMO................
è stato un PIACERE stare in compagnia.......
sorry se nn ti ho salutato al parcheggio dopo cena......ma avevo un bisogno incombente....dovevo cagààààààà!!!!!
un'ABBRACCIO CAMPIONE .................... in culo alla balena x domenica.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
nord italia!
grazie ancora!
sopratutto quando ci siamo fermati all'autogrill a Novara e ti ho svegliato dicendoti:
Enzo, beviamoci sto caffè se non vuoi che ci stampiamo su un guard-rail
e poi la tizia dell'autogrill che mi diceva: le bibite le puoi pagare qui.....
e io che proseguivo diretto verso l'atra cassa e lei: buonanoooootteeesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi si
sopratutto quando ci siamo fermati all'autogrill a Novara e ti ho svegliato dicendoti:
Enzo, beviamoci sto caffè se non vuoi che ci stampiamo su un guard-rail
e poi la tizia dell'autogrill che mi diceva: le bibite le puoi pagare qui.....
e io che proseguivo diretto verso l'atra cassa e lei: buonanoooootteee
subito dopo quell'autogrill mi sono stampata ioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta