19/04/08 Ritrovo sotto le 2 Torri - King's Club

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    150g solo per la quota in polvere...
    per il resto dovrei far 2 conti......
    ma potrei essere intorno ai 4g/kg
    pazzo pazzo.....ti viene la gotta
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

cavolo 150 in polveri sono tante..
      io adesso in polvere ne prendo solo 40 grammi post work out..e a volte prenanna 40 grammi.. resto tutto cibaria
      sto a 3,4 -3,5 g /kg
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        pazzo pazzo.....ti viene la gotta

sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

io ora solo cibarie...cmq anche io sono a quasi 4 grammi al kilo....direi 3.7/3.8
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

ma la scienza che dice a riguardo su tutte qst pro nn sono dannose per il nostro corpo???
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Nagione
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 1148
              • 120
              • 117
              • Bologna
              • Send PM

che ti alleni..... che sei iscritto in palestra !

si si .... ne mangi talmente tante di proteine che le tue le ho in macchina ancora io....

vediamo un po'.... se le apro..... a 150g al giorno..... quanto ci metto a fartele fuori..... ????
              Non ti azzardare ad aprirle eh!!?
              A proposito del festival di sabato prossimo a Seregno, a che ora è la tua e degli altri esibizione? Non voglio mancare!
              Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

ma la scienza che dice a riguardo su tutte qst pro nn sono dannose per il nostro corpo???
                la scenza se non mi sbaglio dice 0,8-1,0g per chilo di peso.....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                  Non ti azzardare ad aprirle eh!!?
                  A proposito del festival di sabato prossimo a Seregno, a che ora è la tua e degli altri esibizione? Non voglio mancare!
                  solo ora rispondi.....

mi dispiace per te, 2 giorni di ritardo e ti sei già perso 300g di pro

cmq noi siamo là dalle 14.30....

per cui puoi farci compagnia anche tutto il giorno...

magari ci aiuti anche
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Nagione
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 1148
                    • 120
                    • 117
                    • Bologna
                    • Send PM

Per i post precedenti: tu, gore e Andreas siete tre bastardacci

Zane cos'è questa domanda? Qualcuno forse ti ha messo la pulce nell'orecchio? Hai paura a mangiare un po' più di proteine? Dai non fare cosi...

Do la mia opinione sulla quota proteica, anche se sarebbe meglio scrivere nella sezione giusta: ho finalmente avuto riscontri sul fatto che la quota proteica giornaliera va adeguata al tipo di sport. Sport "contro resistenza" (non di endurance) come il bodybuilding giustifica introito proteico maggiore. Sul quante... vorrei capire su cosa basate i vostri 3.5-3.8-4g/kg di peso corporeo. Su cosa vi basate? Sensazioni? State bene e basta ciò? Ve l'ha detto qualche rivista del settore?
                    Sull'apporto proteico, libri alla mano, ho "solo" i seguenti studi:
                    Lemon, 1991. Tarnopolsky et al., 1992. Fielding e Parkington. 2002. Phillips, 2004.
                    Sintesi risultati: misurazione della sintesi proteica (mg /kg x h) di dieta con 0,9 - 1,4 - 2,4 g/kg/die. Commento agli studi: oltre i 2,5 g/kg/die l'assorbimento può essere paragonato a quello dei 2,4 g/kg/die: nell'ambito fisiologico (leggi=non doping), non c'è aumento di sintesi proteica osservabile. Ambito non fisiologico=doping, sintesi proteica osservabile anche a valori più alti.
                    Questo è quanto, sto ancora approfondendo con le persone che hanno fornito questi dati.

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Per i post precedenti: tu, gore e Andreas siete tre bastardacci

Zane cos'è questa domanda? Qualcuno forse ti ha messo la pulce nell'orecchio? Hai paura a mangiare un po' più di proteine? Dai non fare cosi...

Do la mia opinione sulla quota proteica, anche se sarebbe meglio scrivere nella sezione giusta: ho finalmente avuto riscontri sul fatto che la quota proteica giornaliera va adeguata al tipo di sport. Sport "contro resistenza" (non di endurance) come il bodybuilding giustifica introito proteico maggiore. Sul quante... vorrei capire su cosa basate i vostri 3.5-3.8-4g/kg di peso corporeo. Su cosa vi basate? Sensazioni? State bene e basta ciò? Ve l'ha detto qualche rivista del settore?
                      Sull'apporto proteico, libri alla mano, ho "solo" i seguenti studi:
                      Lemon, 1991. Tarnopolsky et al., 1992. Fielding e Parkington. 2002. Phillips, 2004.
                      Sintesi risultati: misurazione della sintesi proteica (mg /kg x h) di dieta con 0,9 - 1,4 - 2,4 g/kg/die. Commento agli studi: oltre i 2,5 g/kg/die l'assorbimento può essere paragonato a quello dei 2,4 g/kg/die: nell'ambito fisiologico (leggi=non doping), non c'è aumento di sintesi proteica osservabile. Ambito non fisiologico=doping, sintesi proteica osservabile anche a valori più alti.
                      Questo è quanto, sto ancora approfondendo con le persone che hanno fornito questi dati.
                      No, io ci sono arrivato nel corso di preparazioni su preparazioni e incrementando le pro, in fase di cutting mi svuoto meno.
                      poi probabilmente parte di queste pro viene metabolizzata come fonte energetica, ma essendo io un gruppo 0 devo abbattere drasticamente i carbo e poi anche i grassi (che potrei tenere) vanno ridotti in quanto alzano le kcal.

figuarti se mi fido di una rivista

certo che dal lato opposto Nagione, trovo te che ti lamenti di essere troppo magro e mi fai gli spuntini con 15g di pro.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

No, io ci sono arrivato nel corso di preparazioni su preparazioni e incrementando le pro, in fase di cutting mi svuoto meno.
                        poi probabilmente parte di queste pro viene metabolizzata come fonte energetica, ma essendo io un gruppo 0 devo abbattere drasticamente i carbo e poi anche i grassi (che potrei tenere) vanno ridotti in quanto alzano le kcal.

figuarti se mi fido di una rivista

certo che dal lato opposto Nagione, trovo te che ti lamenti di essere troppo magro e mi fai gli spuntini con 15g di pro.....

dio.....dio gore..per qsat tua ultima affermazione ti darei un baciograndissimo...hai perfettamente ragione
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• Nagione
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 1148
                          • 120
                          • 117
                          • Bologna
                          • Send PM

Guarda, le pro che assumo durante il giorno sono, nei diversi pasti:
                          40-15-40-15-40-40-15. Per un totale di 205g/die. Peso 85kg. Fanno 2,4g/kg/die. Non possono bastare? Sono in low carb (ma niente di drastico).
                          Il fatto è che stiamo parlando di salute, non di kg in più o in meno al calf machine. Tra 2-2,4-3,5-4g/kg/die c'è una bella differenza. Vorrei sapere se c'è anche un rischio per la salute. Ma non si trova niente in proposito.
                          Quello che ho scritto sopra indica solo l'inutilità nella sintesi proteica. Ma se fosse solo quello, poco importa (a parte lo spreco di soldi).
                          Ma il surplus si sa dove va: gluconeogenesi e sintesi di acidi grassi. Reni e fegato non ringraziano. Mi piacerebbe essere contraddetto.

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Guarda, le pro che assumo durante il giorno sono, nei diversi pasti:
                            40-15-40-15-40-40-15. Per un totale di 205g/die. Peso 85kg. Fanno 2,4g/kg/die. Non possono bastare? Sono in low carb (ma niente di drastico).
                            Il fatto è che stiamo parlando di salute, non di kg in più o in meno al calf machine. Tra 2-2,4-3,5-4g/kg/die c'è una bella differenza. Vorrei sapere se c'è anche un rischio per la salute. Ma non si trova niente in proposito.
                            Quello che ho scritto sopra indica solo l'inutilità nella sintesi proteica. Ma se fosse solo quello, poco importa (a parte lo spreco di soldi).
                            Ma il surplus si sa dove va: gluconeogenesi e sintesi di acidi grassi. Reni e fegato non ringraziano. Mi piacerebbe essere contraddetto.
                            ora parlo....allora tutti sappiamo più o meno tali valori: persona normale: 0.8 di pro
                            atleta normale: 1.4 di pro
                            atleta prof: 2.2
                            a parte il fatto che sono valori medi qnd si va anche solo in low carb ed anche in dieta normale...per assimilare le canoniche 2.2 grammi di pro al dì nn se ne debbono mangiare 2.2 bensì molte di più per il semplice fatto che n si assimila il 100% di quello che si ingeriscehai capito????
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Vorrei sapere se c'è anche un rischio per la salute. Ma non si trova niente in proposito:

allora per quale motivo devi denigrare le diete iperproteiche....ovviemente supportate da un consumo idrico adeguato...( 8 litri adesso per me)

io ad esempio avevo un iperconicismo al rene destro qnd bevevo poco...dopo che ho aumentato la quota di liquidi ed anche quella di pro...è sparito....come mai?????
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM