19/04/08 Ritrovo sotto le 2 Torri - King's Club
Collapse
X
-
cavolo 150 in polveri sono tante..
io adesso in polvere ne prendo solo 40 grammi post work out..e a volte prenanna 40 grammi.. resto tutto cibaria
sto a 3,4 -3,5 g /kgsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
ma la scienza che dice a riguardo su tutte qst pro nn sono dannose per il nostro corpo???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche ti alleni..... che sei iscritto in palestra !
si si .... ne mangi talmente tante di proteine che le tue le ho in macchina ancora io....
vediamo un po'.... se le apro..... a 150g al giorno..... quanto ci metto a fartele fuori..... ????
A proposito del festival di sabato prossimo a Seregno, a che ora è la tua e degli altri esibizione? Non voglio mancare!Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma la scienza che dice a riguardo su tutte qst pro nn sono dannose per il nostro corpo???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioNon ti azzardare ad aprirle eh!!?
A proposito del festival di sabato prossimo a Seregno, a che ora è la tua e degli altri esibizione? Non voglio mancare!
mi dispiace per te, 2 giorni di ritardo e ti sei già perso 300g di pro
cmq noi siamo là dalle 14.30....
per cui puoi farci compagnia anche tutto il giorno...
magari ci aiuti anchesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma la scienza che dice a riguardo su tutte qst pro nn sono dannose per il nostro corpo???
Zane cos'è questa domanda? Qualcuno forse ti ha messo la pulce nell'orecchio? Hai paura a mangiare un po' più di proteine? Dai non fare cosi...
Do la mia opinione sulla quota proteica, anche se sarebbe meglio scrivere nella sezione giusta: ho finalmente avuto riscontri sul fatto che la quota proteica giornaliera va adeguata al tipo di sport. Sport "contro resistenza" (non di endurance) come il bodybuilding giustifica introito proteico maggiore. Sul quante... vorrei capire su cosa basate i vostri 3.5-3.8-4g/kg di peso corporeo. Su cosa vi basate? Sensazioni? State bene e basta ciò? Ve l'ha detto qualche rivista del settore?
Sull'apporto proteico, libri alla mano, ho "solo" i seguenti studi:
Lemon, 1991. Tarnopolsky et al., 1992. Fielding e Parkington. 2002. Phillips, 2004.
Sintesi risultati: misurazione della sintesi proteica (mg /kg x h) di dieta con 0,9 - 1,4 - 2,4 g/kg/die. Commento agli studi: oltre i 2,5 g/kg/die l'assorbimento può essere paragonato a quello dei 2,4 g/kg/die: nell'ambito fisiologico (leggi=non doping), non c'è aumento di sintesi proteica osservabile. Ambito non fisiologico=doping, sintesi proteica osservabile anche a valori più alti.
Questo è quanto, sto ancora approfondendo con le persone che hanno fornito questi dati.
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioPer i post precedenti: tu, gore e Andreas siete tre bastardacci
Zane cos'è questa domanda? Qualcuno forse ti ha messo la pulce nell'orecchio? Hai paura a mangiare un po' più di proteine? Dai non fare cosi...
Do la mia opinione sulla quota proteica, anche se sarebbe meglio scrivere nella sezione giusta: ho finalmente avuto riscontri sul fatto che la quota proteica giornaliera va adeguata al tipo di sport. Sport "contro resistenza" (non di endurance) come il bodybuilding giustifica introito proteico maggiore. Sul quante... vorrei capire su cosa basate i vostri 3.5-3.8-4g/kg di peso corporeo. Su cosa vi basate? Sensazioni? State bene e basta ciò? Ve l'ha detto qualche rivista del settore?
Sull'apporto proteico, libri alla mano, ho "solo" i seguenti studi:
Lemon, 1991. Tarnopolsky et al., 1992. Fielding e Parkington. 2002. Phillips, 2004.
Sintesi risultati: misurazione della sintesi proteica (mg /kg x h) di dieta con 0,9 - 1,4 - 2,4 g/kg/die. Commento agli studi: oltre i 2,5 g/kg/die l'assorbimento può essere paragonato a quello dei 2,4 g/kg/die: nell'ambito fisiologico (leggi=non doping), non c'è aumento di sintesi proteica osservabile. Ambito non fisiologico=doping, sintesi proteica osservabile anche a valori più alti.
Questo è quanto, sto ancora approfondendo con le persone che hanno fornito questi dati.
poi probabilmente parte di queste pro viene metabolizzata come fonte energetica, ma essendo io un gruppo 0 devo abbattere drasticamente i carbo e poi anche i grassi (che potrei tenere) vanno ridotti in quanto alzano le kcal.
figuarti se mi fido di una rivista
certo che dal lato opposto Nagione, trovo te che ti lamenti di essere troppo magro e mi fai gli spuntini con 15g di pro.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNo, io ci sono arrivato nel corso di preparazioni su preparazioni e incrementando le pro, in fase di cutting mi svuoto meno.
poi probabilmente parte di queste pro viene metabolizzata come fonte energetica, ma essendo io un gruppo 0 devo abbattere drasticamente i carbo e poi anche i grassi (che potrei tenere) vanno ridotti in quanto alzano le kcal.
figuarti se mi fido di una rivista
certo che dal lato opposto Nagione, trovo te che ti lamenti di essere troppo magro e mi fai gli spuntini con 15g di pro.....
dio.....dio gore..per qsat tua ultima affermazione ti darei un baciograndissimo...hai perfettamente ragione
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
certo che dal lato opposto Nagione, trovo te che ti lamenti di essere troppo magro e mi fai gli spuntini con 15g di pro.....
40-15-40-15-40-40-15. Per un totale di 205g/die. Peso 85kg. Fanno 2,4g/kg/die. Non possono bastare? Sono in low carb (ma niente di drastico).
Il fatto è che stiamo parlando di salute, non di kg in più o in meno al calf machine. Tra 2-2,4-3,5-4g/kg/die c'è una bella differenza. Vorrei sapere se c'è anche un rischio per la salute. Ma non si trova niente in proposito.
Quello che ho scritto sopra indica solo l'inutilità nella sintesi proteica. Ma se fosse solo quello, poco importa (a parte lo spreco di soldi).
Ma il surplus si sa dove va: gluconeogenesi e sintesi di acidi grassi. Reni e fegato non ringraziano. Mi piacerebbe essere contraddetto.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioGuarda, le pro che assumo durante il giorno sono, nei diversi pasti:
40-15-40-15-40-40-15. Per un totale di 205g/die. Peso 85kg. Fanno 2,4g/kg/die. Non possono bastare? Sono in low carb (ma niente di drastico).
Il fatto è che stiamo parlando di salute, non di kg in più o in meno al calf machine. Tra 2-2,4-3,5-4g/kg/die c'è una bella differenza. Vorrei sapere se c'è anche un rischio per la salute. Ma non si trova niente in proposito.
Quello che ho scritto sopra indica solo l'inutilità nella sintesi proteica. Ma se fosse solo quello, poco importa (a parte lo spreco di soldi).
Ma il surplus si sa dove va: gluconeogenesi e sintesi di acidi grassi. Reni e fegato non ringraziano. Mi piacerebbe essere contraddetto.
atleta normale: 1.4 di pro
atleta prof: 2.2
a parte il fatto che sono valori mediqnd si va anche solo in low carb ed anche in dieta normale...per assimilare le canoniche 2.2 grammi di pro al dì nn se ne debbono mangiare 2.2 bensì molte di più per il semplice fatto che n si assimila il 100% di quello che si ingerisce
hai capito????
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Vorrei sapere se c'è anche un rischio per la salute. Ma non si trova niente in proposito:
allora per quale motivo devi denigrare le diete iperproteiche....ovviemente supportate da un consumo idrico adeguato...( 8 litriadesso per me)
io ad esempio avevo un iperconicismo al rene destro qnd bevevo poco...dopo che ho aumentato la quota di liquidi ed anche quella di pro...è sparito....come mai?????
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta