No no...per notarsi si nota e non poco...boh...
19/04/08 Ritrovo sotto le 2 Torri - King's Club
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma lo smilzo.... che fine ha fatto ???
ieri qualche smilzo in palestra c'era.... non è che non si è fatto riconoscere ?
foto niente????
a già mancavo iosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.............ma avete solo pensato ad allenarvi!!?????
foto niente????
a già mancavo io
e poi si avvicina la gara... e facciamo i "preziosi".....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioesatto ...
e poi si avvicina la gara... e facciamo i "preziosi".....
a forza di vedervi nudi a posare..................vi conosco come conosco il corpo di simgy
ti scruterò venerdi mentre mangio la TORTA....IO......sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio................ma che preziosi e preziosi.................
a forza di vedervi nudi a posare..................vi conosco come conosco il corpo di simgy
ti scruterò venerdi mentre mangio la TORTA....IO......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ragazzi quest' oggi l' unica cosa che posso fare è cospargermi il capo di cenere...
Non ho scusanti valide da portare per giustificare la mia assenza
purtroppo ho passato tutto il pomeriggio a fare il giardiniere, a volte bisogna scendere a patti per certi equilibri...
poi Mezzo ti spiego di persona.
E' stato vermante un peccato, avrei voluto conoscere Gore... e poi avevo già pronta la macchina fotografica con 512 mega pronti per immortalare le nostre (ahimè vostre!!) gesta !!
LO SMILZO (DI NOME MA NON DI FATTO)
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSmilzooooooo.....
Commenta
-
-
... UNO CON IL GIROVITA DI GIULIANO FERRARA DI CERTO NON PUO' PASSARE INOSSERVATO....
OCCHIO PERO'... DA OGGI SI INCOMINCIA A STRINGERE L'ALIMENTAZIONE :
CONDIZIONE ATTUALE:
ALTEZZA 1,80 PESO 107.800 KG 19,5% GRASSO
1° STEP (FINE GIUGNO CIRCA) 102 KG (PERDITA DI MASSA VICINA ALLO ZERO... SI PUO' FARE)
2° STEP (FINE AGOSTO CIRCA) 98 KG (AL 12%)
POI PER IL 3° STEP ASPETTIAMO IL 2009... MAGARI CI TROVIAMO IN CATEGORIA, VISTO CHE DOPO SEI FUORI DA OGNI "UNDER".
OH MEZZO.... QUI SCATTA LA SCOMMESSA.... CHE FACCIO, METTO IN PALIO IL MIO CBR ?
LO SMILZO (DI NOME MA NON DI FATTO)
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNo no...per notarsi si nota e non poco...boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggioa te piace che la gente soffra mentre tu cazzeggi,ti piacciono i grossi e non fai nulla per diventarlo,guadagni come un rabbino e non vuoi spendere 500 euro al mese per mangiare,....il tuo amico invece e' un duro e s'allena anche col male....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggioa te piace che la gente soffra mentre tu cazzeggi,ti piacciono i grossi e non fai nulla per diventarlo,guadagni come un rabbino e non vuoi spendere 500 euro al mese per mangiare,....il tuo amico invece e' un duro e s'allena anche col male....
Te generalizzi troppo, non tutti hanno quei soldi per mangiare. Ho la grande fortuna di poterli spendere adesso. Il mio amico? Io non ho amici, semmai avversari, qui
Domani faccio il mio prelievo avis, vediamo quanti valori sballati avrò, io che mi alleno duro e mangio un'esagerazione di proteine.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioIo non cazzeggio, mi alleno!!!!!
ahahahhaahahahh
Te generalizzi troppo, non tutti hanno quei soldi per mangiare. Ho la grande fortuna di poterli spendere adesso. Il mio amico? Io non ho amici, semmai avversari, qui
Domani faccio il mio prelievo avis, vediamo quanti valori sballati avrò, io che mi alleno duro e mangio un'esagerazione di proteine.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioIo non cazzeggio, mi alleno!!!!!
Domani faccio il mio prelievo avis, vediamo quanti valori sballati avrò, io che mi alleno duro e mangio un'esagerazione di proteine.
si si .... ne mangi talmente tante di proteine che le tue le ho in macchina ancora io....
vediamo un po'.... se le apro..... a 150g al giorno..... quanto ci metto a fartele fuori..... ????
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche ti alleni..... che sei iscritto in palestra !
si si .... ne mangi talmente tante di proteine che le tue le ho in macchina ancora io....
vediamo un po'.... se le apro..... a 150g al giorno..... quanto ci metto a fartele fuori..... ????
ps::sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioTe generalizzi troppo, non tutti hanno quei soldi per mangiare.......non hai i soldi,vai a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggio...500 euro van bene se mangi anche cose buone,se proprio risparmi e mangi tonno schifoso,pollo orrendo e pasta per cani con 300 euro ci stai dentro,tu poi che sei ectomorfo sottopeso...non hai i soldi,vai a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma tu gore ora a qnt pro al giorno stai?
ps::
per il resto dovrei far 2 conti......
ma potrei essere intorno ai 4g/kgsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta