If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi...Sabato 19/04/08 ritrovo alla ''Mecca'' sotto le 2 Torri...allenamento in casa Fabbri..oh rega non in salotto!...e seguente cena da maiale per me e da atleta per chi è prossimo alle gare!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Pomeriggio.... dopo il pranzo... direi di prendere in mano i pesi intorno alle 15:30
ps. chi manda una rep o un messaggio a Master ? io non posso reputarlo...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
oh bè , salvo intoppi ... mi alzo , faccio colazione e poi posso anche partire
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Moreno andiamo a pranzo insieme allora invece che a cena?Tu dimmi cosa preferisci mangiare!
preferisco partire al mattino, in modi che ci resti tutta la giornata,
quindi opterei per il pranzo...così poi ci si allena... ed eventualmente magari anche al cena, ma vediamo come siamo messi alla fine
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Moreno andiamo a pranzo insieme allora invece che a cena?Tu dimmi cosa preferisci mangiare!
Per me si potrebbe fare del petto di pollo (che novità) ma se conosci un posto per il quale ne vale la pena potrei optare anche per una fiorentina.....
mi sarebbe utile un po' di manzo prima di allenarmi ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Adesso mi organizzo...cerco di farti mangiare più pulito possibile!C'è caso però che per sera io sia impegnato...io direi di far così...fai colazione,parti arriverai in tarda mattinata,mangiamo 2 chiacchiere e poi workout e merenda!Se non siamo tantissimi dato che abito a 1 km dalla palestra ti ospito molto volentieri a casa mia!
Adesso mi organizzo...cerco di farti mangiare più pulito possibile!C'è caso però che per sera io sia impegnato...io direi di far così...fai colazione,parti arriverai in tarda mattinata,mangiamo 2 chiacchiere e poi workout e merenda!Se non siamo tantissimi dato che abito a 1 km dalla palestra ti ospito molto volentieri a casa mia!
per me è ok allenarsi dopo il pranzo...
una steak house la troviamo . no ?
così poi io rientro nel tardo pomeriggio.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Moreno..vai giù da solo a bologna?
..se riuscissi...
Temo.
se vuoi fatti trovare da me al mattino presto e andiamo...
non devi fare nient'altro che trascinare la tua carcassa fino a qui
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta