ad un mese dalla mia competizione inaugurale debbo togliere l'acqua minerale che bevo abitualmente con quella oligominerale...tenete conto che ne bevo 7 litri al giorno grazie in anticipo per le risposte
acqua minerale e oligominerale
Collapse
X
-
come ***** fai a bere tutta st'acqua
bun per te..
io ne bevo si e no 3-4 litri al di
tra cui 2 coke zerosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocome ***** fai a bere tutta st'acqua
bun per te..
io ne bevo si e no 3-4 litri al di
tra cui 2 coke zerosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
si l'oligominerale va meglio
cmq guarda che la coka light male non fa..la bevono in tanti che gareggianosoprattutto per accompagnare cose come il pollo lesso che fa cagare, aiuta moltosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi l'oligominerale va meglio
cmq guarda che la coka light male non fa..la bevono in tanti che gareggianosoprattutto per accompagnare cose come il pollo lesso che fa cagare, aiuta moltosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosecondo una opinione comune nn bisogna bere mentre si mangia ne 15 minuti prima ne quindici minuti dopo...io seguo qst regola
ma dai..non farti tante seghe mentaliLast edited by criss; 11-04-2008, 09:35:45.sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiopoche pippe zane...sopratutto xché non ne hai bisogno!
Ennio
tutto fa brodo enniosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma dai..non farti tante seghe mentalisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotutto fa brodo ennio
io un mezzo kiletto lo tolto ancora...
Commenta
-
-
non è tanto il discorso del prima o post pranzo.
l'importante è cercare di non bere l'acqua tutto d'un fiato altrimenti diluisci troppo il sangue e il tuo corpo è costretto a darti un effetto diuretico che è solo immediato
Teoricamente (certo sarebbe davvero da matti farlo) bisognerebbe bere ogni mezz'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggionon è tanto il discorso del prima o post pranzo.
l'importante è cercare di non bere l'acqua tutto d'un fiato altrimenti diluisci troppo il sangue e il tuo corpo è costretto a darti un effetto diuretico che è solo immediato
Teoricamente (certo sarebbe davvero da matti farlo) bisognerebbe bere ogni mezz'orasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocome stiamo con il peso?
io un mezzo kiletto lo tolto ancora...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggionon è tanto il discorso del prima o post pranzo.
Teoricamente (certo sarebbe davvero da matti farlo) bisognerebbe bere ogni mezz'ora
non c'entra niente con l'acqua...
complimenti per il fisico!!!
cmq bevo anch'io la coke light, non sempre... solo quando la compra mi a mammawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta