Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
7 weeks out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola situazione attuale, foto a semifreddo (....ma che mi viene in mente secondo voi scrivendo SEMIFREDDO?!?!).
peso sui 75 abbondanti, gambe fatte ieri l'altro per cui ancora affaticate e copertissime.
ancora qualche cosa in termini di ciccia, poi il resto è acqua.
senza lamenti, perchè lo si è scelto, la calma e la perseveranza che solo ha chi è sicuro dell'obiettivo e della strada che ad esso porta;
La qualità non è prerogativa dei soli muscoli, c'è sempre la persona dietro:
In bocca al lupo, Sly....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn piacere guardare cosa possa fare l'impegno, il lavoro quotidiano, il sacrificio
senza lamenti, perchè lo si è scelto, la calma e la perseveranza che solo ha chi è sicuro dell'obiettivo e della strada che ad esso porta;
La qualità non è prerogativa dei soli muscoli, c'è sempre la persona dietro:
In bocca al lupo, Sly.
crepi il lupo
X Moreno: il fatto è che mi fò già un'ora di camminata/die, però l'aero potrà essere un'arma in più più avanti.
per le cosce (glutei e femorali) sono seriamente preoccupato in termini di resa finale.
vediamo di andare avanti tutti insieme appassionatamente hè hèLast edited by Sly83; 10-04-2008, 23:03:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon so come ringraziarti Sean.
crepi il lupo
X Moreno: il fatto è che mi fò già un'ora di camminata/die, però l'aero potrà essere un'arma in più più avanti.
per le cosce (glutei e femorali) sono seriamente preoccupato in termini di resa finale.
vediamo di andare avanti tutti insieme appassionatamente hè hè
30 min , ma corri l'impatto della corsa dà delle belle contrazioni nei quads e fa un bel lavoro sui polpacci,
imho incrementa la separazione dei quads e aiuta i polpaccetti a cresceresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSly, dimezza i tempi:
30 min , ma corri l'impatto della corsa dà delle belle contrazioni nei quads e fa un bel lavoro sui polpacci,
imho incrementa la separazione dei quads e aiuta i polpaccetti a crescere
la scorsa preparazione come sai la inserìì e mi diede una grossa mano l'aero a digiuno
Commenta
-
-
Vado a nanna, che è ora...Ciao, Sly...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
faccio pochi set ma pesanti.
per tutto il corpo.
ho seguito nell'ultimo periodo una split spinta-gambe-trazione, che riprenderò settimana prossima (esercizio base pesante, complementare in pump).
queste ultime due settimane ho fatto parte inferiore/parte superiore.
gli esercizi li ruoto spesso, per i tric su di me il must è la panca a presa stretta, seguita dalla french e dai push down.
pause brevi, sotto il minuto, intensità elevata.
concentrica esplosiva e controllata, eccentrica controllata ma non lentissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofiguratisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosly...potresti intervenirte nel mio post sull'acqua mineraleo oligominerale....grazie scusa l'intrusione..mi farebbe piacere sentire che ne pensi
però me la riservo più avanti
ognuno ha una ripsosta diversa, son troppi i fattori.
ad esempio, io sono alterrimo con il sodio in preparazione
Commenta
-
Commenta