7 weeks out
Collapse
X
-
cmq Beppe bravo bel lavoro....
non commento nemmeno l'up, sarebbe troppo facile...
mi dedico al down.... dove ci sono difettie anche pregi però
quadricipiti mi piaciono belli pieni ma ancora coperti e temo solo in parte a causa dell'allenamento...
femorali, polpacci e glutei mmmmmm bè lì per usare una terminologia metereologica....direi: non pervenuti
scherzi a parte, perchè non valuti di fare qualche sessione aerobica ?
io ne faccio parecchie e secondo me sono utili per la separazione.
ma non la camminata in salita, devi correre in modo da far contrarre le gambe e separarle di piu.
Forza Beppe !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio"Tentazioni" di Santana?
...è un disco nuovo?
...ma quindi poserai anche tu col "latino-americano"?
Diablito...me la concedi una bachatina??!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocmq Beppe bravo bel lavoro....
non commento nemmeno l'up, sarebbe troppo facile...
mi dedico al down.... dove ci sono difettie anche pregi però
quadricipiti mi piaciono belli pieni ma ancora coperti e temo solo in parte a causa dell'allenamento...
femorali, polpacci e glutei mmmmmm bè lì per usare una terminologia metereologica....direi: non pervenuti
scherzi a parte, perchè non valuti di fare qualche sessione aerobica ?
io ne faccio parecchie e secondo me sono utili per la separazione.
ma non la camminata in salita, devi correre in modo da far contrarre le gambe e separarle di piu.
Forza Beppe !anche per me è così... basta con sta camminata che poi è solo una moda dei prof. per non dire come effettivamente si tirano..
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioanche per me è così... basta con sta camminata che poi è solo una moda dei prof. per non dire come effettivamente si tirano..
te lo vedi un Coleman o un Cutler o Ruhl correre sul tapis roulant ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ops dimenticavo: Sly stai con i cazzi07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioops dimenticavo: Sly stai con i cazzi
mirror....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin che senso
mirror....Sly lo sà..
ciao brò07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMa non credo sia solo quello il problema.....
te lo vedi un Coleman o un Cutler o Ruhl correre sul tapis roulant ?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola situazione attuale, foto a semifreddo (....ma che mi viene in mente secondo voi scrivendo SEMIFREDDO?!?!).
peso sui 75 abbondanti, gambe fatte ieri l'altro per cui ancora affaticate e copertissime.
ancora qualche cosa in termini di ciccia, poi il resto è acqua.
Sorprendente!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioda noi si usa per dire che stà in formaSly lo sà..
ciao bròsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola situazione attuale, foto a semifreddo (....ma che mi viene in mente secondo voi scrivendo SEMIFREDDO?!?!).
peso sui 75 abbondanti, gambe fatte ieri l'altro per cui ancora affaticate e copertissime.
ancora qualche cosa in termini di ciccia, poi il resto è acqua.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioora che ha una ballerina in famiglia, potrebbe anche pensarci!!
Diablito...me la concedi una bachatina??!
Commenta
-
Commenta