Annuncio

Collapse
No announcement yet.

7 weeks out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    la situazione attuale, foto a semifreddo (....ma che mi viene in mente secondo voi scrivendo SEMIFREDDO?!?!).
    peso sui 75 abbondanti, gambe fatte ieri l'altro per cui ancora affaticate e copertissime.
    ancora qualche cosa in termini di ciccia, poi il resto è acqua.
    ciao beppe!
    che dire, ti vedo molto molto bene... migliorati i volumi in generale ma i quadricipiti migliorati in un modo particolare... i femorali e i polpacci soliti!
    bravo beppe ottimo cambiamento!!!

    Commenta


      #17
      bravo ti stai trasformando conservando perfettamente le masse muscolari.Continua così e vedrai ke arriverai tra i migliori della tua categoria

      Commenta


        #18
        Beppuzzo stai in grande forma vedo la schiena molto più impressiva e bella larga...e mi sembra che le gambe rispetto a san vincent siano molto piu piene..
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          #19
          grande beppe!!!
          li voglio anche io un pò di addominali
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #20
            Beppe che tipo di protocollo alimentare stai seguendo attualmente in termini di cal e ripartizione dei nutrienti?

            La tua gara quando è?
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              #21
              complimenti beppe però con quelle mutande non si capisce se la chiappa è chiaccherata
              www.michelepotenza.com

              sigpic

              Membro della setta di:
              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

              Commenta


                #22
                Beppuzzo vi saluta tutti in diretta telefonica e vi ringrazia!
                Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                Commenta


                  #23
                  bravo sly nn vedo l'ora di essere con te sul palco fibbn il 7 dacci dentro bro
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Beppe che tipo di protocollo alimentare stai seguendo attualmente in termini di cal e ripartizione dei nutrienti?

                    La tua gara quando è?
                    la gara è il 31 maggio
                    nei gionri di w/o mangio nel corso della giornata un totale di 16 gallettte, 80g di riso, 400g di merluzzo, 180g di sgombro, 250g di carne rossa e un cucchiaio di olio, più verdura.
                    quando non mi alleno, le gallette sono 8 e al posto della carne rossa metto 6 uovi interi.
                    a colazione 40g di proteine in acqua, e integro con 10g di BCAA post w/o

                    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    bravo sly nn vedo l'ora di essere con te sul palco fibbn il 7 dacci dentro bro
                    ma come il 7
                    gareggio il 31 maggio a Crescentino (Vercelli)
                    faccio la selezione al Nord, poi ci si becca ad ottobre agli Italiani!



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      la gara è il 31 maggio
                      nei gionri di w/o mangio nel corso della giornata un totale di 16 gallettte, 80g di riso, 400g di merluzzo, 180g di sgombro, 250g di carne rossa e un cucchiaio di olio, più verdura.
                      quando non mi alleno, le gallette sono 8 e al posto della carne rossa metto 6 uovi interi.
                      a colazione 40g di proteine in acqua, e integro con 10g di BCAA post w/o
                      Beppino, curiosità;

                      Daccordo che in high-carb (se possiamo considerare tale il tuo regime, ma chiaramente dipende da te...) si devono limitare i grassi, ma non ti sembrano un po' pochini anche nei giorni di wo?
                      Tu cosa noti su di te?

                      Ciao
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        #26
                        [quote=Sly83;3545534]la gara è il 31 maggio
                        nei gionri di w/o mangio nel corso della giornata un totale di 16 gallettte, 80g di riso, 400g di merluzzo, 180g di sgombro, 250g di carne rossa e un cucchiaio di olio, più verdura.
                        quando non mi alleno, le gallette sono 8 e al posto della carne rossa metto 6 uovi interi.
                        a colazione 40g di proteine in acqua, e integro con 10g di BCAA post w/o


                        mangi molto amico..mio...io mangio meno beato te che sei stao più bravo in off season
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Beppino, curiosità;

                          Daccordo che in high-carb (se possiamo considerare tale il tuo regime, ma chiaramente dipende da te...) si devono limitare i grassi, ma non ti sembrano un po' pochini anche nei giorni di wo?
                          Tu cosa noti su di te?

                          Ciao
                          ovviamente posso solo riportare ciò che sperimento, perchè non può essere assoluto.
                          nelle ultimissime settimane gli interventi alimentari sono stati i seguenti, con l'incidenza secondo quelloc he ho notato:

                          -togliere il latte al mattino (importanza 9)
                          -togliere la frutta secca (importanza 7)
                          -tolto lo sgombro in olio e sostituirlo con quello in acqua (importanza 7)
                          -aumentare di un misurino le pro in polvere mattutine (importanza 8)
                          -portare il merluzzo da 300 a 400g (importanza 8)
                          -inserire acqua oligominerale al posto della minerale (importanza 10+, ma non la tengo sempre)

                          fattostà che visivamente, la pelle prima spessa è ora più sottile.
                          la vascolarizzazione a riposo è scarsa, sono sempre alto con il sodio ma mi permette buone prestazioni in allenamento questa cosa.
                          da questa condizione, me la posso gestire poi bene con la scarica-ricarica finale.
                          solo se sono molto basso di beef posso avere quel quid in più nell'ultima settimana, cosa che lo scorso anno mi è mancato.
                          Direi che è tutto un compromesso sinora, grassi pochi ma "tattici" ma solo eprchè ero in stallo e non mi sbloccavo.

                          PS: trovo ottima la bistecca rossa nell'ultimo pasto prima del w/o



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #28
                            Un'ultima cosa, se non ti scoccia.

                            Grosso modo secondo te a quante kcal stai?
                            Aerobica ne fai?

                            Pensi che potresti salire un po' con le cal introducendo sessioni di aerobiche lontane dai pesi?

                            io personalmente ho notato che con l'aerobica (quando posso) oltre agli intevitabili benefici cardiovascolari, noto un vigore maggiore, maggiore appetito, sonno notevolmente migliorato e anche (se fosse mai possibile) migliore composizione muscolare... oltre che alla possibilità di mangiare di più...

                            In bocca al lupo!
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              #29
                              crepi il lupo davvero

                              guarda io mi son fatto due conti e tra il lavoro pesante e le camminate (più di un'ora totale), l'aero ho deciso di non metterla.
                              come Kcal non lo so..ma son pochine
                              L'aerobica è utilissima sempre, per tanti motivi.
                              io non ne faccio di "pura" per i motivi di cui sopra, dopotuito mi tiro molto meglio se tengo a lungo la dieta



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                non le ho, come avrete notato ruoto spesso le pose per non essere ripetitivo
                                non ripetitivo..... si , come no....

                                ci saranno solo 1090384045858085448923858859235 foto tue con queste caratteristiche:

                                - senza occhiali (pls gli occhiali no, x ittioooooooo)
                                - nelle posa frontale di dorsali
                                - nella metà hai anche i pantaloni
                                - nell'altra metà i mutandoni neri

                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎