Originariamente Scritto da matteo86
Visualizza Messaggio
Prima gara !!!
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
vogliamo vedere una tua fotowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiovogliamo vedere una tua fotosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan90 Visualizza MessaggioSalve a tutti amanti dei muscoli vorrei un vostro consiglio .
Ho 18 anni e fra 7 settimane disputerò la mia prima gara ; il mio problema e ke ho un velo di ritenzione idrica . vorrei sapere se e normale a 7 settimane dalla gara e se no come fare x eliminarla . ciao a tuttiLast edited by quake; 09-04-2008, 18:35:02.
Commenta
-
-
Ah ok...intanto in bocca al lupo!ma nella ifbb non è under 23?te lo dico perchè io ho intenzione di gareggiare a dicembre in questa federazione e sono abbastanza sicuro di questo!Ah dimenticavo ma ti alleni da quando avevi 11 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan90 Visualizza MessaggioCiao Mezzo86. Sono 6 Anni Ke Mi Alleno. Si Certo Ne Ho Vista Qualkuna Di Gara E Mi Ha Molto Entusiasmato . Partecipero Negli Esordienti Quindi Under 21 . Sono Ankora Piccolino !!!!!!!!!!
in bacca al lupo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiocioè fammi capire una cosa:tu faresti una gara IFBB senza nemmeno una giusta intergrazione?
Bhe io ne ho fatte tante di gare senza integrazione, e con ottimi risultatisigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
E si mi alleno da quando ho 11 anni alla faccia di quelli ke dicono ke il bodybuilding blocca lo sviluppo sono cresciuto 30 cm !!!!!!!! Cmq nei regionali la categoria e under 21.
Grazie er-spider mi hai tranquillizzato un pokino. In bocca al lupo x dicembre mezzo!!!!!
Commenta
-
-
Salve a tutti ! Ho un paio di domande x gli agonisti . Prima di tutto vorrei sapere quanto tempo prima del giorno della gara gli addominali diventano ben visibili e poi vorrei sapere se le cicatrici vengono penalizzate dai giudici ?????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan90 Visualizza MessaggioSalve a tutti ! Ho un paio di domande x gli agonisti . Prima di tutto vorrei sapere quanto tempo prima del giorno della gara gli addominali diventano ben visibili e poi vorrei sapere se le cicatrici vengono penalizzate dai giudici ?????????????
in generale le cicatrici non sono poi cosi penalizzati.
CMQ mi ripeto...stiamo parlando di aria fritta...metti le foto...facci vedere che Atleta sei...
ancora sicuro di IFBB?
Commenta
-
-
secondo me ci piglia per il culo..è impossibile tutto cio
acnhe se pure lee priest disse che fino a 16-17 anni aveva senpre gareggiato e vinto senza integraresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta