Originariamente Scritto da Alex69
Visualizza Messaggio
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohààààààààà verrà pronato sabato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohààààààààà verrà pronato sabatoOriginariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiouhahahahahaah ... appena mi legge mi sreputa ...
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
..ragazzi della grigliata vi saluta il cuoco in seconda................
vediamo se lo riconoscete?????
Last edited by ilcalmo; 11-10-2009, 17:40:36.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..ragazzi della grigliata vi saluta il cuoco in seconda................
[ATTACH]55365[/ATTACH]
onore a lui ... e non solo per la cucinasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..ragazzi della grigliata vi saluta il cuoco in seconda................
[ATTACH]55365[/ATTACH]
Grande atleta e grande personaggio ... mi ha fatto piacere parlare con lui, oltre che un cultore del fisico è anche un cultore della mente ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza MessaggioGrande Paolo!!!
Grande atleta e grande personaggio ... mi ha fatto piacere parlare con lui, oltre che un cultore del fisico è anche un cultore della mente ...
ti farò assaggiare il miele che produce...
è un ottimo apiCULTORE !!!!!!
ciao ale..............
domani sarai dei nostri????
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio........e anche del palato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ale..............
domani sarai dei nostri????"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiono oggi in palestra mi ha detto che starà a casa a mangiarsi il tiramisù..giuro!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiono oggi in palestra mi ha detto che starà a casa a mangiarsi il tiramisù..giuro!!
domani fatti riconoscere.....
o sarò quello con la macchina fotografica più grassa....e scusa grossa!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio........e anche del palato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ale..............
domani sarai dei nostri????
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiono oggi in palestra mi ha detto che starà a casa a mangiarsi il tiramisù..giuro!!
... è inutile che cerchi di buttarmi fango addosso ... altrimenti pubblico le foto in cui hai ancora la bocca sporca di nutella ...
E poi anche Christian oggi ti ha spaccato le osse xkè l'altro giorno hai fatto s chizza ...
...ragazzi, vi dico solo che oggi quando ha finito di allenarsi nn ce la faceva nemmeno a sbattersi lo shaker post-W.O. ...
... giudicate voi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiocerto cha ci sono Enrico ... arriverò credo x le 19-19,30
... è inutile che cerchi di buttarmi fango addosso ... altrimenti pubblico le foto in cui hai ancora la bocca sporca di nutella ...
E poi anche Christian oggi ti ha spaccato le osse xkè l'altro giorno hai fatto s chizza ...
...ragazzi, vi dico solo che oggi quando ha finito di allenarsi nn ce la faceva nemmeno a sbattersi lo shaker post-W.O. ...
... giudicate voi ..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
mmmm la verità starà nel mezzo???
temo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiommmm la verità starà nel mezzo???
temo....sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
Commenta