io avrò 24 ore di pasti liberi fra la notte del 31 maggio e quella del 1 giugno, gli altri gionri se sono iperproteicerrimi meglio
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio avrò 24 ore di pasti liberi fra la notte del 31 maggio e quella del 1 giugno, gli altri gionri se sono iperproteicerrimi meglio
azz ... con la scorta di proreine che hai fatto venerdi dovresti essere a posto fino a metà Giugno ...
... te pozzino ... ti sei scofanato mezzo vitello da solo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggioazz ... con la scorta di proreine che hai fatto venerdi dovresti essere a posto fino a metà Giugno ...
... te pozzino ... ti sei scofanato mezzo vitello da solo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon mi hai visto il gionro successivo però
... meglio regalarti un vestito che darti da mangiare a te ...!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiouhahahahah ... e dove sta il divertimento ...????
... cmq prima vediamo se riesco a sganciarmi ... di sabato la vedo dura ...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... nn ti ho visto ma mi hanno raccontato ...
... meglio regalarti un vestito che darti da mangiare a te ...!!!!
ma da stavolta si cambia musica, addome in vista tutto l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai!!!!!!!! al limite alle 7 chiudono i negozi....piuttosto te lo tengo aperto io con piera e tu vai a vedere la gara con gli altri e noi vi raggiungiamo dopo
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahhaha meglio darmi da mangiare perchè qui le taglie mi variano troppo
ma da stavolta si cambia musica, addome in vista tutto l'anno
... son troppo secco ... alla grigliata mi avete svergognato ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanno prossimo massa x me e alex......
... perfino Annina aveva + muscoli di me .... arghh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggioalla grande Mary ... x la grigliata del prox 25 Aprile DEVO necessariamente essere all'altezza ...
... perfino Annina aveva + muscoli di me .... arghh"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio...giornoooo
ci si vede sabato ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio...giornoooo
... ieri la Patty ha fatto la **** a voler venire a correre con me e a metà strada nn gliela faceva + ... uahahahahahaah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio....giorno.....
ci si vede sabato ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza MessaggioMorè ... a che ora comincia la gara?
non so di preciso....
io so che devo essere li tra le 10 e le 12 per il peso.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocredo alle 15....
non so di preciso....
io so che devo essere li tra le 10 e le 12 per il peso.....
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta