Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio difenderti da che????
da oggi in poi ti chiamerò "incatenato"....Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma che giorni vi allenate?? i canocici lunedì-mercoledì-venerdì?
a che ora?
... noi ci siamo tutti i giorni mary ... pausa pranzo ...
... la palestra ci kiama a casa ... se nn ci siamo n aprono ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... noi ci siamo tutti i giorni mary ... pausa pranzo ...
... la palestra ci kiama a casa ... se nn ci siamo n aprono ...
vi sacrificate x me qualche volta dopo il lavoro?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiogrrrrr...ma io come faccio a venire in pausa pranzo da Airasca??
vi sacrificate x me qualche volta dopo il lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiooki ... oki ... x intanto organizziamo un bel W.O. in campo neutro con il calmuzzo simgy sly e vediamo di legarci anche rena sul bagagliaio ...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioe Giovanna dove la metti?? deve faticare pure lei!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza MessaggioGiovanna chi è ??? ... la donna del Re?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioyes! quando ce l'ha presentata, le aveva appena fatto fare gambe....povera stella!
eh eh eh ... tranquilla che tempo un paio di mesetti la mettiamo in pista ...
Commenta
-
-
..............we ragazzi qui si sta creando una combricola nn da poco!!!
BRAVISSIMI!!!!
sempre più
comunque se c'è da magnà....io vengo!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..............we ragazzi qui si sta creando una combricola nn da poco!!!
BRAVISSIMI!!!!
sempre più
comunque se c'è da magnà....io vengo!!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..............we ragazzi qui si sta creando una combricola nn da poco!!!
BRAVISSIMI!!!!
sempre più
comunque se c'è da magnà....io vengo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggioeh eh eh Enrico ... solo che se viene anche il Re mi sa che le fiorentine nn bastano ... e devi metter sotto sequestro il barbequeue ...sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta