grigliata di fine aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex69
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 262
    • 19
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
    ebbravo ale..guarda un po chi c'era alla grigliata..manco io e c'è l'armadio..da non credere!!

... l'armadio chi era? ... chi di quelli in foto a parte me ovviamente?

Commenta

• mariasole82
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 1868
      • 153
      • 179
      • Send PM

ale non risponde..scommetto che non hai capito chi sono vero?
      con Ale abbiamo in mente un allenamentuzzo uno di questi sabati; vieni pure tu Renà?
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Alex69
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 262
        • 19
        • 18
        • Send PM

ale non risponde..scommetto che non hai capito chi sono vero?
        chi sei rena???

Commenta

• rena82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1515
          • 74
          • 195
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
          .......ola rena!!!!!

ti sei perso una giornata SUPER!!!

A ME PIACCIONO LE TETTE DEL TUO AVATAR!!!!! SONO TUE????!!!

MORENO NNNAAA BESTIA!!!!
          ciao carissimo..guarda mi sto piangendo addosso ancora adesso..avrei voluto davvero essere li con voi e noto davvero con piacere la braciola che criss ha al posto del braccio..bravo! il dottor sly lo stiamo perdendo del tutto..ottimo Sly ma le lampade..fattene qualcuna..per il resto sei scannato..Gore ha lasciato alla luce solo le sue gabozze da vitellone piemontese il resto in foto non compare, se lo sarà tenuto per lui!!!e tu..mangi troppo!!!
          Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio

... l'armadio chi era? ... chi di quelli in foto a parte me ovviamente?
          la new entry è ALE che noto con piacere non riconoscermi..dai dottore ti do un indizio..quando fai gli stacchi da terra in palestra e levi sempre il bilancere dalla panca piana..a chi chiedi sempre di aiutarti a metterlo a posto...?
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• rena82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1515
            • 74
            • 195
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
            con Ale abbiamo in mente un allenamentuzzo uno di questi sabati; vieni pure tu Renà?
            ma con piacere..con ale gioco in casa..ci conosciamo molto bene..sempre che lui riconosca me..eh eh eh
            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Alex69
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 262
              • 19
              • 18
              • Send PM

ciao carissimo..guarda mi sto piangendo addosso ancora adesso..avrei voluto davvero essere li con voi e noto davvero con piacere la braciola che criss ha al posto del braccio..bravo! il dottor sly lo stiamo perdendo del tutto..ottimo Sly ma le lampade..fattene qualcuna..per il resto sei scannato..Gore ha lasciato alla luce solo le sue gabozze da vitellone piemontese il resto in foto non compare, se lo sarà tenuto per lui!!!e tu..mangi troppo!!!

la new entry è ALE che noto con piacere non riconoscermi..dai dottore ti do un indizio..quando fai gli stacchi da terra in palestra e levi sempre il bilancere dalla panca piana..a chi chiedi sempre di aiutarti a metterlo a posto...?

ah ah ah .... Renato .... azzo ... ti sei perso le fiorentina porca di una pupazza ..... se ti beccavo alla grigliata mi rotolavo fino a Montafia ....

Commenta

• rena82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1515
                • 74
                • 195
                • Torino
                • Send PM

ah ah ah .... Renato .... azzo ... ti sei perso le fiorentina porca di una pupazza ..... se ti beccavo alla grigliata mi rotolavo fino a Montafia ....
                ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma dio santo quando ho visto le tue foto non ci volevo credere...tamarro!!!oggi in palestra allora ci si becca!!!

Commenta

• mariasole82
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 1868
                  • 153
                  • 179
                  • Send PM

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma dio santo quando ho visto le tue foto non ci volevo credere...tamarro!!!oggi in palestra allora ci si becca!!!
                  oh, ma quasi quasi vengo anche io ad allenarmi con voi!
                  Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Alex69
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2008
                    • 262
                    • 19
                    • 18
                    • Send PM

uhahahahahaahah .... lo sai che girovago x il webbe .... ... oggi mi faccio 4 grasse risate ... peccato che domanica nn c'eri ...

... hai dato un okkiatina al mio diario che ho aperto? ... almeno vedi le foto vecchie di cui ti ho tanto parlato ...

Cmq la prox grigliata ci vieni x forza ... nn ci son scusa ... che poi questa estate ti impicchi e ti perdiamo x sempre ...

Commenta

• Alex69
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2008
                      • 262
                      • 19
                      • 18
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                      oh, ma quasi quasi vengo anche io ad allenarmi con voi!

Mary ... te l'ho detto che devi venire da noi ... siamo pochi buoni ma tiriamo su tutta la pale ... vero Re????

Commenta

• rena82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1515
                        • 74
                        • 195
                        • Torino
                        • Send PM

uhahahahahaahah .... lo sai che girovago x il webbe .... ... oggi mi faccio 4 grasse risate ... peccato che domanica nn c'eri ...

... hai dato un okkiatina al mio diario che ho aperto? ... almeno vedi le foto vecchie di cui ti ho tanto parlato ...

Cmq la prox grigliata ci vieni x forza ... nn ci son scusa ... che poi questa estate ti impicchi e ti perdiamo x sempre ...
                        hai ragione mi metto le manette...MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYY DIFENDIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Commenta

• rena82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1515
                          • 74
                          • 195
                          • Torino
                          • Send PM

[quote=Alex69;3614773]Mary ... te l'ho detto che devio venire da noi ... siamo pochi buoni ma tiriamo su tutta la pale ... vero Re????[/quote]
                          nel senso che siamo simpatici...

Commenta

• Alex69
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2008
                            • 262
                            • 19
                            • 18
                            • Send PM

[quote=rena82;3614780]
                            Mary ... te l'ho detto che devio venire da noi ... siamo pochi buoni ma tiriamo su tutta la pale ... vero Re????[/quote]
                            nel senso che siamo simpatici...

esatto ... ci guardano un po' male quando ci alleniamo ma nn ce ne frega una cippalippa ....

Commenta

• mariasole82
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 1868
                              • 153
                              • 179
                              • Send PM

hai ragione mi metto le manette...MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYY DIFENDIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                              io difenderti da che????
                              da oggi in poi ti chiamerò "incatenato"....

Commenta

• mariasole82
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 1868
                                • 153
                                • 179
                                • Send PM

ma che giorni vi allenate?? i canocici lunedì-mercoledì-venerdì?
                                a che ora?

Commenta

Working...
                                X