If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh eh eh ... è vero Anna ... in ogni foto lui addenta qlkosa ... lo avevo giusto notato ieri sera ... le costole di Dinosauro gliele abbiamo dovute sequestrare altrimenti le pappava tutte ... hi hih i
GIA' la mitica frase è stata: "Questa non la mangia nessuno? Questa la posso assaggiare io?......" Non si è fermato un secondo!....
GIA' la mitica frase è stata: "Questa non la mangia nessuno? Questa la posso assaggiare io?......" Non si è fermato un secondo!....
uhahahahaah ... a vederlo nn si direbbe capace di "SCOFANARSI" simili quantitativi di cibo ... e poi appena vedeva la digitale cominciava con il vacuum xkè aveva la ventrazza che glu usciva .,...
uhahahahaah ... a vederlo nn si direbbe capace di "SCOFANARSI" simili quantitativi di cibo ... e poi appena vedeva la digitale cominciava con il vacuum xkè aveva la ventrazza che glu usciva .,...
ieri mattina ha fatto colazione.....
3 uova + 400gr di albumi.....stavo x piangere con le mie 5 gallettine in mano!!
ps: notare che la colazione pre grigliata, fu di 300gr di sgombro + insalatina tanto x sciacquare lo stomachino
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
NOTATE IL BEPPE......CONCENTRATO DALL'INIZIO ALLA FINE....SE L'E' MAGNATA TUTTA DA SOLO.....PIU' TUTTO IL RESTO....SABATO ALL'ALLENAMENTO ERAELEVATO ALLA POTENZA!
impossibile.....
potenza era da noi ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io ho recuperato ieri un mallatore ufficiale ..... Enzo !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io ho recuperato ieri un mallatore ufficiale ..... Enzo !!!
io forse sarò solo...maurizio non ci sarà..o forse si...ma prima bisogna qualificarci.... xò forse ho bisogno di un mallatore...o forse no!!! xò sarà un piacere conoscere Enzo...
non male l'idea del pulmino! solo che a noi dovete venire a recuperarci a vercelli!
parlavo del pulmino dal piemonte.....
altrimenti facciamo il pulmino di stranamore e passiamo pure a prendere, Diablito, Carmineus, Tomplatz85, Ennio....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta