If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a montafia?
ma non era a villanova?
io arriverò anche per le 11.30.11-45..stasera lavoro in disco..abbiate pietà
tranquillo Criss....
dormi pure sonni tranquilli...
ci penso io alla tua fiorentina.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma si tanto non mageremo prima delle 12.30-13 no?
perchè io alel 10 faccio il mio primo pasto proteico
il tutto a tuo rischio e pericolo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
direi di trovarci a montafia nn più tardi delle 11 ....
così ci si prepara x bene.....
s'accende i 2 BRACERI ......e.......pronti......ai posticini .....VIA ALEE DANZE
ma noi possiamo venire a Poirino da voi prima??? La Torino-Asti ha i lavori in corso se non sbaglio e io ho un pò paura....prendetemi x scema ma è così...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
ma noi possiamo venire a Poirino da voi prima??? La Torino-Asti ha i lavori in corso se non sbaglio e io ho un pò paura....prendetemi x scema ma è così...
nn pottiamo!!!!
DOVETE!!!
voi all'appello da me x le 8.00
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
cmq sti cazzi se è inculata sta cascna
spero di non perdermi
ah una cosa..c'è sterrato per arrivare alla cascina? sai la gallardo tocca terra se non c'è asfalto...
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
spero di non perdermi
ah una cosa..c'è sterrato per arrivare alla cascina? sai la gallardo tocca terra se non c'è asfalto...
se è sterrato io ci resto dentro.... garantito
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
si ma ho appena preso 2 guardrail e un pullman...mica è facile...
dai adesso sei piu forte di prima
sei indistruttibile
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
spero di non perdermi
nin zo!!!!
nn ci sono mai stato
m'informo e vi dico!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta