guarda le previsioni...mica le faccio io....
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioguarda le previsioni...mica le faccio io....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Menagramo d'un menagramo .....
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma guardate su meteo.it
ancora pioggia in arrivo..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma smettila che magari amnco ci arrivo al 25..stasera dinuovo HIIT chissàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocri sei piu giovane di me e sembri mio nonno .... ahiò
e si ci alleniamo un'altra volta insieme e ti faccio vedere io il nonnosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe si ci alleniamo un'altra volta insieme e ti faccio vedere io il nonno
forse il 17 maggio....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocredo che Gius voglia organizzare un allenamento in palestra da lui....
forse il 17 maggio....
il 17 .... criss è perfetto per te.... il 17 ti dà il colpo di grazia ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche giorno è il 17?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiogrrrr il 17 ha il corso... mi sa che rimandiamo post 14 giugno....
uio il 14 giugno sarò dinuovo 90 kgsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiouio il 14 giugno sarò dinuovo 90 kg
e cmq se hai intenzione ti gareggiare a ottobre.. non puoi proprio permetterti di prendere troppo peso....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioahi ahi ahi ..... si vede che non hai fatto abbastanza fatica a prepararti se hai già voglia di tornare 90kg....
e cmq se hai intenzione ti gareggiare a ottobre.. non puoi proprio permetterti di prendere troppo peso....sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma si infatti l'ho scritto apposta per vedere cosa dicevisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
......................in officina nel parcheggio 25°
si prospetta una bella festa!!!!!!
ieri quando ho ordinato la carne mi han detto" ma quanto mangiate???"
le ho risposto ...."mangia tutto criss!!!!"
occhio alle allucinazionisigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta