azz peccato.....
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh..ma mi raccomando..non diminuire le quantità del cibo...
nn vorrei fosse stata spazzata via dall'acqua
continuo imperterrito !!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioi2 fettuzze di cinghiale ci starebbero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche 2 fotuzze, del cinghiale in questioneMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiose gli fai le fotuzze, poi ti prendi pena e non lo pappi...meglio non vedere!
Commenta
-
-
io vorrei una pizza mozart..
come la fa il ristorante "la piazzetta degli artisti" a diano marina..
pizza con panna e speck..ottima...
che fame..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodatemi la nutella.
o la pizza allo speck.
oppure i grisbì.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio vorrei una pizza mozart..
come la fa il ristorante "la piazzetta degli artisti" a diano marina..
pizza con panna e speck..ottima...
che fame..
non mangio una pizza da novembreMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiola panna sulla pizza non mi ispira tanto.......ma lo speck si....
non mangio una pizza da novembre
guarda che una pizza nel week end male non fa..anzisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe per quale motivo?
guarda che una pizza nel week end male non fa..anziMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta