If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qui ci vuole un po' di primavera, siamo al 21 di Aprile
Ma io che sono quello che vede il bicchiere mezzo pieno, sono convinto che schiatteremo dal caldo il 25 aprile...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
si si che la smette!vedrete che bella abbronzaturina che ci facciamo il 25...
mamma che fame...sto merendando con succo d'ananas, fette biscottate e marmellata senza succhero!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
si si che la smette!vedrete che bella abbronzaturina che ci facciamo il 25...
mamma che fame...sto merendando con succo d'ananas, fette biscottate e marmellata senza succhero!
vabbè... continua così....
e il 25 aprile.... neanche il Beppe potrà salvarti dalla vendetta degli esseri PRIVATI DEGLI AMIDI
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ti ho già donato abbastanza Ennio , non posso darti piu di tutto quello che ti ho già donato.....
cmq anche te , verrai reputato dal vivo.... comincia a fare lo stretching per essere pronato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
vabbè... continua così....
e il 25 aprile.... neanche il Beppe potrà salvarti dalla vendetta degli esseri PRIVATI DEGLI AMIDI
meglio che non ti racconto la quantità di amidi che mi sono pappata questa settimana!!!
cmq lo dicevo ieri sera a Gius....venerdì ricarico le pro visto che di solito me le sacrifico....quindi: "ALETTE A ME!!"
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
meglio che non ti racconto la quantità di amidi che mi sono pappata questa settimana!!!
cmq lo dicevo ieri sera a Gius....venerdì ricarico le pro visto che di solito me le sacrifico....quindi: "ALETTE A ME!!"
OK OK .... attenta alla logistica del tavolo però....
se sbagli posizionamento..... rischi che delle alette ti arrvino solo le ossa...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta