Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggiofameOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiono dai non è vero
invece è verissimo!!!!! mi sto attaccando alle gomme da masticare.... aiutoooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioinvece è verissimo!!!!! mi sto attaccando alle gomme da masticare.... aiutoooooooooooooooooooooooo
io spendo di più comprando le big babol che il pollowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
hààààààààààà esseri seccherrimi che sdrucciolate lungo la strada verso il monte .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMa il calmo è gia grasso... nn può...
........grasso io!!!!!???????
ma apparte nella pancia, dietro la schiena e le chiappe.....
nn sono mica GRASSO!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBuon risveglio al Calmuzzo....
oggi rislendi in cielo!!!!!
o sole miooooooo!!!!!
si prospetta un 25 di gran sole dicono!!!!!!
the time si sta rimettendo....e tu???sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio........ma buon giorno a te .....
o sole miooooooo!!!!!
the time si sta rimettendo....e tu???
scherzi a parte...mi sto rimettendo anche se i dolori ci sono....ma prevedo "l'inaspettato" arrivo di un bravissimo fisioterapista domani sera in quel di Torino...quindi penso che mi saranno adeguatamente leniti
voi come state? I pupi?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioIo risplendo sempre e dovunque
scherzi a parte...mi sto rimettendo anche se i dolori ci sono....ma prevedo "l'inaspettato" arrivo di un bravissimo fisioterapista domani sera in quel di Torino...quindi penso che mi saranno adeguatamente leniti
voi come state? I pupi?
tutto ok ...simo ne ha combinata una delle sue bella grossa....ma poi te la racconteremo a voce!!!!
in punizione x un mese!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioma si ferma già li x il week end....ho scappata e fuga????
tutto ok ...simo ne ha combinata una delle sue bella grossa....ma poi te la racconteremo a voce!!!!
in punizione x un mese!!!!
purtoppo non si ferma tutto il we. ha un corso alle molinette Venerdì e poi sabato torna a Milano perchè ha un corso lì. in compenso, settimana prossima, viene su giovedì e si ferma fino a domenica...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio........ma buon giorno a te .....
o sole miooooooo!!!!!
the time si sta rimettendo....e tu???
anche il tempo ha capito chi comanda.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Buongiorno a tucc'
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBuongiorno a tucc'
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobuongiorno Moreno...come va?
tu piuttosto ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiociao, io bene.....
tu piuttosto ???Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta