vado a risponderti alla mail
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovado a risponderti alla mail
GRAZIE x la risposta CRI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiociao fanciulla..........buon girgio anche a te!!!!
chi sono i nuovi aggiunti???
gentaglia di b.w.
+ siamo +mangiamo+ci divertiamo!!!!Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiogentaglia di un altro forum...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioEnniuzzo, forse viene anche al Francy!
MALEDETTI!!! volete farmi rosicare a bestia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioMALEDETTI!!! volete farmi rosicare a bestia....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ragazzi...speriamo ci sia un pò di sole almeno prendiamo un pò di sano colorito rosaceo...invece del grigio-smog-ceruleo dell'inverno...
ps: un caloroso applauso a Calmo e Simgy per l'impegno e la dedizione che stanno mettendo per l'organizzazzione di questa scampagnata! vi vi tr bi
pps:sull altro forum hanno aperto un post x raccogliere adesioni....mi vogliono "calorosamente" fregare tutte le alette...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioragazzi...speriamo ci sia un pò di sole almeno prendiamo un pò di sano colorito rosaceo...invece del grigio-smog-ceruleo dell'inverno...
ps: un caloroso applauso a Calmo e Simgy per l'impegno e la dedizione che stanno mettendo per l'organizzazzione di questa scampagnata! vi vi tr bi
pps:sull altro forum hanno aperto un post x raccogliere adesioni....mi vogliono "calorosamente" fregare tutte le alette...
o ditemelo solo prima di stasera che devo bloccare la postazione già mi sa che devo prenotare 2!!!Last edited by ilcalmo; 10-04-2008, 12:38:20.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Ciao a tucc'
oh ma sto azz di tempo ....
ha rotto le palle !!!
fate prenotare al calmo anche una giornata di sole che è megliosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao a tucc'
oh ma sto azz di tempo ....
ha rotto le palle !!!
fate prenotare al calmo anche una giornata di sole che è meglio
ma mi sa che nessuno mi ascolterà
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio............ma qual'è l'altro forum!!??
ho ditemelo solo prima di stasera che devo bloccare la postazione già mi sa che devo prenotare 2!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio............. ok bro ci provo!!!!
ma mi sa che nessuno mi ascolterà
anche il sole, quello giallo xò, ci sarà...garantito!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio............ma qual'è l'altro forum!!??
ho ditemelo solo prima di stasera che devo bloccare la postazione già mi sa che devo prenotare 2!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioti rimandiamo a lezione da ginevra e simone.....
spettacolo!!!!!!!!!!!
ignoranz inside!!!!!!!!!!
speriamo nn legga annina altrimenti stasera , dopo un'errore del genere, mi toglie la play station2!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
ciao ragazzi mi dispiace ma non riesco a venire per la grigliata
non ci avevo pensato che elena soffere di allergia e se la porto li in mezzo ai campi rischio che a metà grigliata devo scappare via perchè stà male...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiociao ragazzi mi dispiace ma non riesco a venire per la grigliata
non ci avevo pensato che elena soffere di allergia e se la porto li in mezzo ai campi rischio che a metà grigliata devo scappare via perchè stà male...
.tranqy pot...ci saranno sicuramente altre occasioni x stare insieme
allora la tua FIORENTINA posso FARMELA IO???sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
Commenta