Che Master ti fulmini
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
scherzi a parte...........
40gr di whey + la mela melindasigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio11 gr di prot x 100....
io me ne sparo 350 gr con 80 gr di pasta a rpanzo...con un cucchiaio di olio + peperoncino e prezzemolo a volontà....BONA LA MIA PASTA FREDDA!!!!!!
MORENO.... tvb!!!!!
Il tipo A può assumere il pesce in modiche quantità tre o quattro volte la settimana ma deve evitare alcuni pesci come la sogliola perché contiene lectine che possono irritare il suo sistema digestivo.
da preferire
cernia, merluzzo, ombrina, salmone, sardine, sgombro, trota
indifferenti
luccio, palombo, pesce spada, spigola, tonno, trota salmonata
meglio evitare
anguilla, aragosta, aringa, calamari, cozze, gamberi, nasello, ostriche, persico-spigola, polpo, sogliola, vongolewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.........ragazzi sto scherzando lo sapete!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il panino è con la mortadella ed è tiepido!!!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggionon male come ricetta... però per il gruppo sanguigno A non vanno bene
Il tipo A può assumere il pesce in modiche quantità tre o quattro volte la settimana ma deve evitare alcuni pesci come la sogliola perché contiene lectine che possono irritare il suo sistema digestivo.
da preferire
indifferenti
meglio evitare
anguilla, aragosta, aringa, calamari, cozze, gamberi, nasello, ostriche, persico-spigola, polpo, sogliola, vongole
l'alimentazione su misura....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggionon male come ricetta... però per il gruppo sanguigno A non vanno bene
da preferire
indifferenti
meglio evitare
anguilla, aragosta, aringa, calamari, cozze, gamberi, nasello, ostriche, persico-spigola, polpo, sogliola, vongole
prima devo scoprire che gruppo sono però
nn me lo ricordosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
da preferire
indifferenti
meglio evitare
ancora non crepo poT !!! e il tiraggio...il tiraggio prosegue alla grandeeeeee!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiox curiosità voglio provare a verificare questa cosa del gruppo sanguinio
prima devo scoprire che gruppo sono però
nn me lo ricordo
Commenta
-
-
da preferire
indifferenti
meglio evitare
anguilla, aragosta, aringa, calamari, cozze, gamberi, nasello, ostriche, persico-spigola, polpo, sogliola, vongoleMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
da preferire
indifferenti
meglio evitare
da me dal pescivendolo tocca ordinarla e costa 22-23 euro al kg..com0'è possibile?
a milano quanto la pagate?
io adesso di pesce mangio il tonno, il nasello e i gamberetti..anche se pesci non sonosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio è 25 anni che ve la predico
e tu...continua! pure cristo sulla croce continuava a predicare "Signore perdona loro xché non sanno quello che fanno!"
se lo ha fatto lui ...figurati te...che conti come il 2 di briscola!!!
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodice: MEGLIO EVITARE....non assolutamente no!!!
Commenta
-
-
io sto viaggiando solo a tonno....
mi sa che ho talmente tanto mercurio che non passo al metal detector....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta