Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio fra le 14 e le 16.40 ho la pausa fra un lavoro e l'altroMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioaltri piatti diversi dal solito?quanti gamberetti mangi? se non sbaglio non sono molto proteici...
cmq ne mangio 3 etti, poi per finire 1 etto di bresaola
il tutto con 1o 2 gallettesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio tra 1 ora 150 grammi di tonno, poi le pro dopo il w.o. e da cena stasera code di gamberetto bollite col limone..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio tra 2 ore 200g tonno + olio evo + mela....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio11 gr di prot x 100....
io me ne sparo 350 gr con 80 gr di pasta a rpanzo...con un cucchiaio di olio + peperoncino e prezzemolo a volontà....BONA LA MIA PASTA FREDDA!!!!!!
MORENO.... tvb!!!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobeh però ragazzi cavolo....non è che non mangiate....lamentatevi di meno!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosperiamo che non ci licenziano tutti
POT nn c'è la tirare!!!
io mi sto già toccando!!!!!!!
AAAUUUUZZZZZ.................. MI PIACE PUREsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
non è tanto il non mangiare..,a è ciòc he si mangia con la pesantezza allucinante degli allenamenti e di tutto il resto.
una preparazione è quanto di più duro si possa immaginare, se condotta come si deve.
ceto ancora siamo lontani dal clou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose ci lamentiamo.... pensa a quanto mangeremmo normalmente ....
lo so lo so
me lo immagino solo quanto mangiate normalmente.....
anche io mangio tanto normalmente.....soprattutto carboMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
CHE PALLE................
io tra un pò pane e salame!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza MessaggioCHE PALLE................
io tra un pò pane e salame!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
il panino è con la mortadella ed è tiepido!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza MessaggioCHE PALLE................
io tra un pò pane e salame!!!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta