Originariamente Scritto da ilcalmo
Visualizza Messaggio
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodirei di no... è il tempo del petto di pollo questo...
ma mi sa che con la fame che avremo la Sophie Marceau se la magna Potenza alla brace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.................è il tempo.......nn delle mele!!!!
le mele x ora mi mandano in shock anafilattico....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodirei di no... è il tempo del petto di pollo questo...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopoi ci sarà il tempo delle mele.
ma mi sa che con la fame che avremo la Sophie Marceau se la magna Potenza alla brace
se mi lascia una chiappa michele io me la magno volentieri!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi in svizzera e austria
Del Piero per me lo convocasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodirei di no... è il tempo del petto di pollo questo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil mio è il tempo delle pro, della mela e delle mandorleMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil mio è il tempo delle pro, della mela e delle mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiose mi lascia una chiappa michele io me la magno volentieri!!!
non voglio essere egoista
facciamo una chiappa a testa
cmq oggi mi son mangiato 5 fettine di anas, le taglio sottilissime
più fette mangio e più mi sembra di mangiare una mela e un pompelmo
oggi qui non viene nessuno... saranno tutti senza soldiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomela e mandorle! Signore salvaci....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio sto preparando 230g di manzo, e insalata.
carne rossa 4 ore pre w/o per avere un pò di energiaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
io tra 1 ora 150 grammi di tonno, poi le pro dopo il w.o. e da cena stasera code di gamberetto bollite col limone..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta