a me MI piace tanto tanto la carne.
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio direi che questi sono sicuri
mii che voglia di fiorentina
altrimenti .......!!!!!
io son stato in toscana è nn sono male LE FIORENTINE!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiospero x te che monica nn legga qui come anna.....
altrimenti .......!!!!!
io son stato in toscana è nn sono male LE FIORENTINE!!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Io ci sto....
una paio di fiorentine ... si possono fare ....
sai una per il pranzo...
e una per il pomeriggio.... sai i ragazzi devono fare merenda per crescere...
mia mamma mi ha insegnato cosìsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo ci sto....
sai una per il pranzo...
mia mamma mi ha insegnato cosìsigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo ci sto....
sai una per il pranzo...
mia mamma mi ha insegnato così
distraete annina e una FIORENTINA ME LA FACCIO PURE IO!!!!
...........e poi li è pieno di alberi e ci si può nascondere bene....criss un posto x te lo teniamo!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioGiorno ragazzi....
alla fine 25 o 26??!??!?
io proporrei il 25 x svariati motivi!!!
.................ma qui nessuno si fa sentireeeeee!!!!!!!
entro oggi max domani io vado x la prenotazione .......
.....chi c'è c'è....chi nn c'è s'arrangia!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..giornissimo mary!!!!
io proporrei il 25 x svariati motivi!!!
.................ma qui nessuno si fa sentireeeeee!!!!!!!
entro oggi max domani io vado x la prenotazione .......
.....chi c'è c'è....chi nn c'è s'arrangia!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....................ok moreno ci sto pure io!!!!
distraete annina e una FIORENTINA ME LA FACCIO PURE IO!!!!
...........e poi li è pieno di alberi e ci si può nascondere bene....criss un posto x te lo teniamo!!!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioGiorno ragazzi....
alla fine 25 o 26??!??!?sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggioti risei auto messo a dieta..........!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioCiao bellezza, direi che se mi lasciate il 26 per il ripristino della dispensa e del frigo e magari qualche spesa al supermercato....e le pulizie....e la piscina dei pupi....e lavatrici e stirature....il 25 lo quotissimo....al max si duplica la cena insieme!!!
Bacini....
ps: aspetto i tuoi segreti....il 25 mi istruirai a dovere!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta