Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioGiorno ragazzi...sto facendo il conto alla rovescia pregrigliata...
Calmuzzo, hai chiamato?!?!?!?!?
Ciao Anna!!! un bacino a te!
Ciao Marysun, che giornata oggi qui in uff mi stanno schiacciando come una piadina............ .......(giornata dedicata ai fornitori insoluti)
.....piadina????? nessuno porta speck per Sly e piadina per me....magari big Maury porti quel buon sano formaggio della tua zona.....e ce famo un super spuntino saporito?!?!?sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopure io
al limite facciamo io e Pot contro tutti
e scommetto che vinciamo
dopo il primo giugno facciamo anche a gara a chi mangia di più?
in questa gara però non ho bisogno dell'aiuto di criss per vincerewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioCiao Marysun, che giornata oggi qui in uff mi stanno schiacciando come una piadina............ .......(giornata dedicata ai fornitori insoluti)
.....piadina????? nessuno porta speck per Sly e piadina per me....magari big Maury porti quel buon sano formaggio della tua zona.....e ce famo un super spuntino saporito?!?!?
ti vi bi Anna!! baciami i cuccioli!
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioci stò
e scommetto che vinciamo
in questa gara però non ho bisogno dell'aiuto di criss per vincereMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
e scommetto che vinciamo
in questa gara però non ho bisogno dell'aiuto di criss per vincere
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioCiao Marysun, che giornata oggi qui in uff mi stanno schiacciando come una piadina............ .......(giornata dedicata ai fornitori insoluti)
anche io oggi ne ho 3 che mi pressano....
.....piadina????? nessuno porta speck per Sly e piadina per me....magari big Maury porti quel buon sano formaggio della tua zona.....e ce famo un super spuntino saporito?!?!?
certo che un gruppo di palestrati così, spaventa tutto l'agriturismo ....
e scommetto che vinciamo
si certo..... eccome no....
in questa gara però non ho bisogno dell'aiuto di criss per vincere
tipo un "buco nero" che fa sparire tutto quello che è commestibile....
NB. Mi raccomando Pot , il rispetto delle leggi internazionali:
NIENTE CANNIBALISMO !
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopiadina speck e brie.....
ti vi bi Anna!! baciami i cuccioli!
questa temo di vincerla io!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioE' già stato avvisato Maurizio???
certo che un gruppo di palestrati così, spaventa tutto l'agriturismo ....
PENSA CHE AL MIO COMPLEANO, IL MARITO DELLA MIA MIGLIORE AMICA, DOPO AVER VISTO BEPPE-DIEGO E RENATO VESTITI, HA DETTO ALLA MOGLIE: "TI PREGO...NON FARMI SPOGLIARE"
Non conosci il Potenza...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
qui ti vedo favoritissimo Pot...
tipo un "buco nero" che fa sparire tutto quello che è commestibile....
NB. Mi raccomando Pot , il rispetto delle leggi internazionali:
NIENTE CANNIBALISMO !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma io potrei stupirvi!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
PENSA CHE AL MIO COMPLEANO, IL MARITO DELLA MIA MIGLIORE AMICA, DOPO AVER VISTO BEPPE-DIEGO E RENATO VESTITI, HA DETTO ALLA MOGLIE: "TI PREGO...NON FARMI SPOGLIARE"
...avevo sette magliettinea maniche corte sotto......non volevo sparire davanti a sly!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
..............buon giorgio ragazzi....
oggi GIORNATACCIA!!!!
dunque al telefono stamattina nn mi han risposto nel pomeriggio riprovo...
ricapitoliamo....chi dovremmo essere circa!!!????
io annina + cuccioli
moreno
criss e mugghiera
sly e marysun
rena + quasi mogliettina?????
pot + elena???
bisogna avvertire maury.....
moreno provare a sentire enzo davide e consoerte ,silvio
io faccio chiedere alla laura
chi ho scordato?????Last edited by ilcalmo; 08-04-2008, 14:18:52.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Hai provato a richiamare?
ah dobbiamo poi anche decidere le quantità e le carni da ordinare eh..la cosa piu' importate
Enry cucini tu vero?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioHai provato a richiamare?
ah dobbiamo poi anche decidere le quantità e le carni da ordinare eh..la cosa piu' importate
Enry cucini tu vero?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..............buon giorgio ragazzi....
oggi GIORNATACCIA!!!!
dunque al telefono stamattina nn mi han risposto nel pomeriggio riprovo...
ricapitoliamo....chi dovremmo essere circa!!!????
io annina + cuccioli
moreno
criss e mugghiera
sly e marysun
rena + quasi mogliettina?????
pot + elena???
bisogna avvertire maury.....
moreno provare a sentire enzo davide e consoerte ,silvio
io faccio chiedere alla laura
chi ho scordato?????"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiocalmuzzo io come ho detto qualche post prima sono al mare...cacchien...sarei venuto volentierissimo ma come ho spiegato a mary avevo già prenotato qualche settimana fa..ora moreno mi scassa di parole..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta