Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiowe ragazzi io sono di novara...se avete qualche altro programma simile..sono ben accetto?????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomi vuoi mandare in shock anafilattico??!?!?!
non ti preoccupare..me le magno iosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
non ti preoccupare..me le magno ioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioovviamente latte delattosato e alternative alle uova!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioovviamente latte delattosato e alternative alle uova!Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose la prossima è dopo la gara, di toprte di mele fanne varie..perchè ti spaventerai dalla fame che tirerò fuoriOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiono no belle spesse
... la ricetta me la tramando da generazioni ... hi hi hi
Una te la faccio solo x te ..!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiotranquillo criss ... la mia torta di mele nn si cambia x nessun motivo ...
Una te la faccio solo x te ..!!!!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiotranquillo criss ... la mia torta di mele nn si cambia x nessun motivo ...
Una te la faccio solo x te ..!!!!!!!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiovisto che cisiamo niente farina 00!
niente uova , niente farina....
facciamo che abbuffiamo di acqua, sale e lievito.... con una spruzzata di zucchero soprasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioti ringrazio tanto..non vedo l'ora
preparati ad un orgasmo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocerto !
niente uova , niente farina....
facciamo che abbuffiamo di acqua, sale e lievito.... con una spruzzata di zucchero sopra
eh eh eh Morè ... io le torte le faccio con la mia ricetta ... almeno ce le scofaniamo noi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggioeh eh eh Morè ... io le torte le faccio con la mia ricetta ... almeno ce le scofaniamo noi ...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiobrava Katty ... al prox raduno dobbiamo essere una bella squadra ... solo che mi devo organizzare x le torte di mele ... fatemelo sapere in anticipo ... eh eh eh
così vado subioto a cucinare al mettino alle 5.00
fiorentine e torta di ale!!!!
ficosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiochetticredi....anche io so fare bene le torte.....tiramisù x Beppe post gara con banana caramellata e cocco!
lo so ... lo so .... vedi di fare 3-4 di quelle torte con la farina di cocco ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose la prossima è dopo la gara, di toprte di mele fanne varie..perchè ti spaventerai dalla fame che tirerò fuori
VERO BRO!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta