If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...allora io direi 1 fiorentina a testa x i maschietti..+2 da tenere li in panchina!!!!
poi alette pollo, petti pollo, cosci di pollo disossate (ottime chiedere a sly e marysun) il filetto x la mia bimba, la salciccia e wustel x i bimbi.....
i primi (riso o pasta) direi che ogniuno si porti quello che desidera da casa....
come con le verdure.....
che ne dite????
accetto opinioni da tutti i partecipanti....
p.s. che fame che mi è venuta a scrivere sto mess....
P.P.S. se magari mi date le quantità in peso x pollo e altro meglio
PS: mary sto mangiando alette piccanti e cosssia di pollo arrosto
le alette
le stai mangiando in Via Pò? Lo conosci quel locale vicino a Palazzo nuovo che cucina solo pollo???!
via msn mi lasci poi il tuo num e ti chiamo x farti gli auguri mentre sbrano le mie di alette....
a proposito....non sei venuto ad allenarti con noi alla fine...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
le alette
le stai mangiando in Via Pò? Lo conosci quel locale vicino a Palazzo nuovo che cucina solo pollo???!
via msn mi lasci poi il tuo num e ti chiamo x farti gli auguri mentre sbrano le mie di alette....
a proposito....non sei venuto ad allenarti con noi alla fine...
oks appena ci becchiamo su mzn.. così mentre mi racconti di come ti sbrani le alette io vi racconto un pò dei carbo che avrò in circolo
le ho prese in una semplice rosticceria S.rita
Comunque il locale di cui parli non l'ho presente, dovremmo farci un mini raduno
PS:sabato non potevo venire all'allenamento (dove lo avete fatto?) per lavoro
oks appena ci becchiamo su mzn.. così mentre mi racconti di come ti sbrani le alette io vi racconto un pò dei carbo che avrò in circolo
le ho prese in una semplice rosticceria S.rita
Comunque il locale di cui parli non l'ho presente, dovremmo farci un mini raduno
PS:sabato non potevo venire all'allenamento (dove lo avete fatto?) per lavoro
le alette di pollo vendono ora alle rosticcerie Santa Rita???? quanto tempo che non pappo lì...ero rimasta agli spiedini...
cmq io i carbo me li porto dietro...non temere...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
le alette di pollo vendono ora alle rosticcerie Santa Rita???? quanto tempo che non pappo lì...ero rimasta agli spiedini...
cmq io i carbo me li porto dietro...non temere...
BRAVA!!!! portateli da casa...che questi infami ti lasciano senza AMIDI solo x invidia!!!
ciao Marysun che giornata interminabile....mentre qui sbafano una focaccia dolce....io leggo i vs.post di oggi....in realta' leggo a capponi...son ormai KO e faccio un po' fatica!!!!
ok per la spesa ....una volta che le adesioni son fatte...prenoto tutto e passo a prendere....
ti son piaciute Le cosce di pollo ehhhhhhhh....sono state il mio unico alimento proteico di tutta la settimana...stasera invece ho cucinato il petto di pollo e al primo boccone ho rimpianto la colazione!!! Non c'è paragone!!!...pero' domani cambio un pochino.... GNOCCHI AL CASTELMAGNO!!
stamattina prenotato postazione con doppio tavolo e 2 barbecure!!!
..........altrimenti le fiorentine nn cuocevano più!!!!!!!!!!!
speriamo nella clemenza del TEMPO!!!!
Se il tempo non si raddrizza.... LO RADDRIZZIAMO NOI !
ps. Enzo assente
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta