If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto perseverando x vedere se mi regala la play station 3...
ma nisba!!!!!
è MELIO CHE MI METTA A SCRIVERE CORRETTAMENTE!!!!
umhhhhhhh ...mi sa che eri tu l'ombra travestita da "uomo ragno" che si arrampicava nei mesi scorsi.... tira fuori quelle immagini che le facciamo confrontare a ns. amici !!!!
Fortuna che il tuo compleanno è lontano....."Zanic..." è il minimo che avrei potuto regalarti....!!!!
umhhhhhhh ...mi sa che eri tu l'ombra travestita da "uomo ragno" che si arrampicava nei mesi scorsi.... tira fuori quelle immagini che le facciamo confrontare a ns. amici !!!!
Fortuna che il tuo compleanno è lontano....."Zanic..." è il minimo che avrei potuto regalarti....!!!!
Ciao Annina bella!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
ciao cucciola!!!!!
buon giorgio anche a te!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
...allora io direi 1 fiorentina a testa x i maschietti..+2 da tenere li in panchina!!!!
poi alette pollo, petti pollo, cosci di pollo disossate (ottime chiedere a sly e marysun) il filetto x la mia bimba, la salciccia e wustel x i bimbi.....
i primi (riso o pasta) direi che ogniuno si porti quello che desidera da casa....
come con le verdure.....
che ne dite????
accetto opinioni da tutti i partecipanti....
p.s. che fame che mi è venuta a scrivere sto mess....
P.P.S. se magari mi date le quantità in peso x pollo e altro meglio
x la fiorentina quello che è ....è
...allora io direi 1 fiorentina a testa x i maschietti..+2 da tenere li in panchina!!!!
poi alette pollo, petti pollo, cosci di pollo disossate (ottime chiedere a sly e marysun) il filetto x la mia bimba, la salciccia e wustel x i bimbi.....
i primi (riso o pasta) direi che ogniuno si porti quello che desidera da casa....
come con le verdure.....
che ne dite????
dunque....dici di portarcele le verdurine? non è meglio che decidiamo cosa vogliamo e magari andiamo a fare una bella spesa comunitaria al mercato?
sui cho sono d'accordo...
per il pollo non saprei dirti....quello non basta mai
che roba le cosce dissossate...memore dell'esperienza a casa vostra, ne ho comprate un kilo........ovvia mente condite con soya sauce!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
come con le verdure.....
che ne dite????
BRAVISSIMOOOOOOOO !!!!
cmq si dai ragazzi siamo pre-contest, quindi una fiorentina a testa basta
per le vedrure.... io direi :
GRIGLIAMOCI TUTTOOOOOOOOOOOOOo
anche ghi alberi del parco!!!
PEPERONI RULEZ !!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
quoto i finocchi e metterei pure i carciofi....
da me c'è tutte le mattine....ma io lavoro...
carrefour rulez direi....oppure faccio io un salto con papà giovedì prima di andare a lavoro....
mi serve però una mano da annina x le quantità....io ormai sono abituata a ragionare da single o da coppia.....non da 30 persone
quoto i finocchi e metterei pure i carciofi....
da me c'è tutte le mattine....ma io lavoro...
carrefour rulez direi....oppure faccio io un salto con papà giovedì prima di andare a lavoro....
mi serve però una mano da annina x le quantità....io ormai sono abituata a ragionare da single o da coppia.....non da 30 persone
...............30 è un'ammucchiata!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta