Originariamente Scritto da oberdan
Visualizza Messaggio
Cultura Fisica e Fotografia
Collapse
X
-
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioTrastevere.
Che professore hai avuto?sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioL'unico che possiamo aver avuto entrambi è Fiorenza.
Gli altri credo siano andati in pensione già da qualche anno.
no cmq non sono andati in pensione...io ora sto con il Pieroni, e la Di Cosimo...bravissimo anche il Pieroni...davvero..conoscevi?sigpic
Commenta
-
-
Sei giovane, ti ricordo che il Forum è uno strumento di discussione su argomenti di interesse comune.
I nostri trascorsi... possono far piacere solo a noi due.
Non prenderlo come un rimprovero.
Cmq, Fiorenza è davvero un ottimo insegnante e parlagli tranquillamente di me.
Ora però parliamo solo di fotografia applicata alla Cultura Fisica!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioSei giovane, ti ricordo che il Forum è uno strumento di discussione su argomenti di interesse comune.
I nostri trascorsi... possono far piacere solo a noi due.
Non prenderlo come un rimprovero.
Cmq, Fiorenza è davvero un ottimo insegnante e parlagli tranquillamente di me.
Ora però parliamo solo di fotografia applicata alla Cultura Fisica!!!
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioFino a non molto tempo fa, ogni volta che scattavo delle foto, m' impegnavo principalmente a raccontare di me (il fotografo, fotografa sempre se stesso). Volevo esserne l' assoluto protagonista, soffocavo il soggetto smorzandone i gesti; lo plagiavo adattandolo alle mie ricerche in chiave estetica. Questo rendeva le mie foto piatte ed io non riuscivo a capirne il motivo. Quelle foto, non potevano raccontarmi nulla perchè non contenevano una storia. Erano gesti, luci, tinte e forme, ma tutte mirate ad un appagamento della vista e null' altro. Ora nelle mie sedute comincio con l' ascoltare, continuo con l' ascoltare e finisco con l' ascoltare. Ascolto il mio soggetto, mi lascio guidare dai suoi gesti, sguardi e parole. Rendo solenni i suoi respiri, ne rispetto i tempi. Ed assieme a lui, costruisco le immagini.
ora, purtroppo, continuo dicendo che in effetti, è vero...il culturista ha perso tutto quello che cè di meglio in lui realmente...tutto quello ke puo trasmettere..tutto quello che puo far pensare....o perlomeno, questo è quello che traspare alla gente....le persone, non apprezzano nulla di esso..non apprezzano lo sforzo che essi compiono, il sacrificio (unito al piacere)..non apprezzano uno sport, o forse meglio, un culto che viene eseguito 24 ore su 24 da noi BBers...la voglia di fare, di perseverare, di continuare per la vita ad inseguire uno scopo, un obbiettivo, ke tralaltro, non arriverà mai....la gente vede i culturisti ormai, solo come pagliacci, gonfiati, drogati, privi di intelligenza, inetti.....che tristezza....
ora, attraverso la fotografia, la passione, la voglia di fare, in primis di oberdan, cercheremo di far rivalutare questo splendido lifestyle....perchè di questo si tratta...non è solo sport...
e devo dire che quello fin'ora fatto, è gia stupendo
complimentisigpic
Commenta
-
-
Grazie.
Una delle critiche che l'opinione pubblica riserva spesso ai culturisti, è che decidono di allenarsi perchè incapaci di accettarsi come sono. ()
Io replico loro dicendo: perchè ti dedichi tanto a sistemare la casa in cui vivi, e non la accetti come una stamberga??
La verità è che non accettano il fatto che curare il proprio corpo è una pratica aperta a tutti.
Non volendo riconoscere la propria pigrizia, per tutta risposta accusano gli altri di far cose sbagliate ed innaturali.
Chiariamo però un concetto: questo è vero per qualunque altra applicazione umana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioGrazie.
Una delle critiche che l'opinione pubblica riserva spesso ai culturisti, è che decidono di allenarsi perchè incapaci di accettarsi come sono. ()
Io replico loro dicendo: perchè ti dedichi tanto a sistemare la casa in cui vivi, e non la accetti come una stamberga??
La verità è che non accettano il fatto che curare il proprio corpo è una pratica aperta a tutti.
Non volendo riconoscere la propria pigrizia, per tutta risposta accusano gli altri di far cose sbagliate ed innaturali.
Chiariamo però un concetto: questo è vero per qualunque altra applicazione umana.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioEnnio 78, Lorenzo CB, Carlone... ed altri appassionati di fotografia:
postiamo qui evitando gli OT altrove.
Ciao
leggo solo ora!! PARDON!!! andiamo avanti qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiox ober:
sai qualche notizia di workshop su photoshop a roma?organizzi uscite fotografiche? anch'io sono di roma...
Ennio,
contattami tramite l'indirizzo e-mail presente sul sito (e ricordati di lasciare un commento al sito sull'apposito 3D).
Grazie
Commenta
-
Commenta